NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Benvenuto
    1.1k
    4.7k
    87.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DanieleRD
      DanieleR Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

Ciao Ragazzi Buongiorno.. allora ho un mini problema.. Giocodigitale con postapay non fa ritirare meno di 30€.. io ho un saldo di 16,20€..
      mi conviene un punta/banca tirando a perderli o lasciarli per qualche ricorrente..?! o addirittura provare a versare 10€ con il codice per i giri gratis starbust e sperare di guadagnare ciò che manca ad arrivare ai 30€.. @Davide @Anonymous

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @DanieleR
        ultima modifica di

@danieler Ti conviene fare un punta e banca a rating alto con i 16 a quota minima di 1,9, in modo che in caso di vittoria avrai 30€ per prelevare

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

DanieleRD L 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DanieleRD
          DanieleR Ninja Novizio [0-15] @Davide
          ultima modifica di

@davide Ok perfetto Grazie 😉

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • L
            l13763m Ninja Avanzato [+50] @Davide
            ultima modifica di

@davide Sai dirmi se questa è sfruttabile? oggi Gioco Digitale ha deciso di farti un piccolo omaggio:
            entra nel tuo conto gioco, ti abbiamo appena regalato 50 cartelle da giocare nella sala Andromeda

Affrettati pero', per giocare il bonus hai tempo solo tre giorni.
            Per essere prelevabile il bonus va rigiocato completamente per due volte

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • DavideD
              Davide Staff NinjaBet @l13763m
              ultima modifica di

@l13763m lo attivi e lo lasci scadere, al termine non verrà detratto per un bug e avrai guadagnato 50 centesimi. Non si può fare altro con questo bonus (a parte perderlo giocando)

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • L
                l13763m Ninja Avanzato [+50] @Davide
                ultima modifica di

@davide ok grazie!

• W
                  wayne Ninja Base [+15]
                  ultima modifica di wayne

mi hanno dato un bonus di 15€ invece che 5..ora ho un rollover di 120 aaarrgh

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • AnonymousA
                    Anonymous @wayne
                    ultima modifica di

@wayne strano, nei t&c parlano di 5€ bonus. Prova a contattare la loro assistenza per capire se quei 10€ in più fanno parte di un'altra promozione e se sono vincolati al rollover della benvenuto

W 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • W
                      wayne Ninja Base [+15]
                      ultima modifica di

Bonus attivi

Al momento stai raccogliendo punti per:
                      WELCOMEBONUS EUR 15 0% incassato
                      scade il 16/05/2018 05:59 cancella

Prodotti validi: Scommesse sportive

Canale: Tutti
                      Importo del bonus: EUR 15
                      Restrizione bonus: Soggetto a restrizioni di prelievo
                      Requisito per l'intera riscossione: Punta EUR 120 su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 2,50 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.) e verifica il tuo conto
                      Importo soggetto a restrizioni: EUR 45
                      Importo da rimborsare: EUR 15
                      Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata: 60 giorni
                      Pagato: EUR 15
                      Requisito di riscossione in sospeso: Punta EUR 120 su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 2,50 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.) e verifica il tuo conto

• W
                        wayne Ninja Base [+15] @Anonymous
                        ultima modifica di

@anonymous questi sono i dettagli che mi dice

• AnonymousA
                          Anonymous @wayne
                          ultima modifica di

@wayne ti sei registrato in questi giorni?

• W
                            ultima modifica di

@anonymous 10 minuti fa

• AnonymousA
                              Anonymous @wayne
                              ultima modifica di

@wayne prova a chiedere alla loro assistenza via chat come mai hai ricevuto 15€ anzichè i 5 che indicano nei termini dell'offerta, e vedi cosa dicono 👍🏻

W 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • W
                                ultima modifica di wayne

@anonymous dicono che forse ho usato un link vecchio ecc ecc in realtà non ricordo neanche s eho usato quello della guida o l'ho cercato io normalmente

• W
                                  ultima modifica di

@anonymous e nel frattempo mi consigia di non giocare, chec*** mi sono iscritto oggi apposta per la promo san patrizio

• AnonymousA
                                    Anonymous @wayne
                                    ultima modifica di

@wayne certo che puoi scommettere, procedi come da guida, scommettendo però i 45€ che hai nel conto gioco

• W
                                      ultima modifica di

@anonymous allora, dopo quai mezz'ora di chat, mi dice che posso giocare come voglio, i 30+15 sono legati alle scommesse e per san patrizio devo fare un altro deposito, non mi ha detto come mai mi hanno dato 15 invece che 5, forse perchè ho accettato le promozioni via sms e chiamata boh, o forse si sono sbagliati e mi hnno dato i 10 riservati al mobile se scarichi tutte le loro app..
                                      comunque adesso mi consigli di giocare a quota molto alta per perdere tutto? come negli altri rollover ''consistenti''?

• AnonymousA
                                        Anonymous @wayne
                                        ultima modifica di

@wayne sì, esattamente, cerca di azzerare tutto il saldo

• ivan3891I
                                          ivan3891
                                          ultima modifica di

buongiorno.. voglio sbloccare il bonus di GIOCO DIGITALE ! ma l'odds matcher non funziona?

• AnonymousA
                                            Anonymous @ivan3891
                                            ultima modifica di

@ivan3891 ora funziona, riprova 😉

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet