Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@kurama-0 imposto in modalità Normale, gioca 20€ e dal risultato che vedi aggiungi il valore del bonus.
-
@claudio-ninjabet E se invece impostassi nell'Oddsmatcher "RF" con:
Importo puntata: 20€
Importo bonus: 6€E nel calcolatore impostassi su Risk free (sempre puntata 20 e rimborso 6)?
-
@kurama-0 é totalmente sbagliato, devi fare come ti abbiamo detto. La modalità RF non va usata per questo.
-
@Davide Va bene, metterò in modalità normale impostando 20€ e i 6€ li devo aggiungere solo al profit tracker, non a una scommessa. Giusto?
-
@kurama-0 registri la scommessa semplicemente com'è nei fatti, segnando il saldo bonus e il saldo reale che hai usato. Tu non guadagni 6€. Tu guadagni la perdita mostrata dal calcolatore + il valore del bonus.
-
Aperto conto il 18 Novembre, ricevuto conferma di verifica dei documenti, il 19 Novembre fatto una scommessa, vinta e adesso 20 Novembre andando a fare la seconda trovo questo. Possibile che mi abbiano già limitato?
Per terminare il bonus benvenuto conviene aspettare o fare scommesse da 1€?Aggiornamento
Mi sono ricordato ora che avevo già confermato la bancata su betfair. Per annullare la bancata, provo a mettere un cashout automatico quando raggiungo un profitto a € 0.00 così da provare a evitare la perdita? Non l'ho mai usato quindi sto provando a trovare una via di uscita Sul cashout automatico è già calcolata la tassa del 5%? -
è possibile che registrandomi non mi sia stato dato il primo bonus? ho già effettuato il deposito
-
@alhe molto strano, a meno che non ti sei registrato nella sezione sbagliata del sito non è normale, in ogni caso attendi che ti verifichino anche i documenti, e se a documenti verificati non ti sarà ancora arrivato il bonus scrivigli al riguardo e sicuramente te lo accrediteranno loro
-
Ciao, sbaglio o l'oddsmatcher non da nessun risultato?
-
@pvtpier ci sono dei problemi tecnici già segnalati qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/8599 stiamo ancora verificando
-
Ok grazie, chiedo scusa
-
chiedo scusa ma con questa offerta il massimo che si può guadagnare è solo 5 euro? come mai dopo aver eseguito il punta e banca se la Puntata su Gioco Digitale risulterà vincente, sarà necessario puntare ulteriori 5€? non posso prelevare già il mio guadagno dal bookmaker?
-
@lionheart dopo la puntata da 35€ se questa sarà vincente sarà necessario giocarne altri 5 per completarne il rollover, in quanto essendo il rollover 8 x il valore del bonus dovrai scommettere 40€ per concluderlo, dopo quindi la prima scommessa da 35€ se vincente non potrai prelevare se prima non fai un'altro punta banca come da guida da 5€, e al termine della scommessa a quel punto sarà tutto prelevabile
-
ok grazie. ad ogni modo mi confermi che con questa offerta si può guadagnare massimo 5 euro?
-
@lionheart si, il bonus massimo è 5€, non si può quindi guadagnare più del valore del bonus.
-
per il deposito bisogna attendere la convalida dei documenti?
-
@zaphkiel puoi depositare subito, ma il bonus totale arriverà alla convalida dei documenti
-
Buonasera, sapete se con PAYPAL funziona? Non lo trovo tra i sistemi di veramento validi per ottenere il bonus
-
@giuseppem ti confermiamo che paypal non è più valido per depositare per questa offerta
-
Ma come faccio ad inserire ad una quota minima 2.50, se aprendo l'Oddsmatcher trovo solo quote a 1.20 o meno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet