Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Duke-Long eh ma il surplus è meno di 2 euro
-
@Lollobarollo Puoi bancare meno di 2 euro
-
@Duke-Long cioè il calcolatore mi dice che avrei dovuto Bancare 37,5 a 3,55
-
@Lollobarollo Basta che banchi 37.5-36.46
-
@Duke-Long non riesco, non me lo fa fare
-
-
Salve, ho depositato 30 euro e verificato il conto, ma non mi sono stati inviati 5 euro bonus
-
mi sono stati attivati vari bonus, ma non quello dello sport
-
@Lorericchi18 sei sicuro di aver effettuato la registrazione nella sezione sport del sito? Se non hai ricevuto il bonus, prova a contattare al riguardo la loro assistenza indicandone la problematica
-
quando provo a depositare con paypal non mi da i metodi di pagamento (le varie carte e il saldo), secondo voi è un bug del sito oppure di paypal?
-
@Claudio-NinjaBet Buona sera a tutti. Io ho ricevuto l'offerta con il deposito di 30€ piu bonus 2.5+2.5. Ho scommesso i 35€ ed ho vinto la scommessa su gioco digitale. essendo un offerta rollover adesso devo giocare altri 5 € ma nella gida mi dice di mettere modalità normale nel calcolatore. Se sono i 5€ di bonus non dovrei mettere la modalità bonus nel calcolatore??
-
@Alecarbons il bonus lo avrai già calcolato nella prima scommessa da 35€ che hai fatto, che dovrà risultarti in guadagno, se invece quella scommessa l'hai fatta risultare in perdita, puoi ora segnare questa da 5€ in br e quindi in guadagno, procedi quindi in base a come hai segnato quella prima scommessa da 35€
-
@Chomp96 Okay, grazie mille!
-
il bonus casinò non è sfruttabile vero?
-
@alere92 purtroppo no, non lo è
-
ho fatto la scommessa da 35 euro su giocodigitale ma quando vado su betfair e effetuo la bancata come indicato dal calcolatore mi dice
"Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione"
nonostante abbia sul conto un importo maggiore alla responsibilità
come devo fare? -
@pinoilcontadino hai verificato che nel saldo non siano presenti bonus?
-
@claudio-ninjabet grazie, ho risolto infatti avevo 10€ di bonus ma una domanda, perchè non lo posso utilizzare?
-
@pinoilcontadino i bonus possono essere utilizzati nello sportbook di Betfair, segui questa guida: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
Ciao a tutti,
sono nuovo...
Dopo aver ottenuto il primo bonus con bwin ho fatto l'abbonamento Premium ed ho provato con giocodigitale.
Non so se ho sbagliato qualcosa ma dopo il versamento dei 30 euro non mi hanno accreditato il bonus da 2,5 euro e nemmeno l'altro da 2,5 euro dopo l'invio del documento.
Cosa può essere successo? Non sono mai stato cliente di questo book prima di adesso.
Se vado su "Le mie offerte" vedo un bonus di 30 euro ma mi sembra che sia valido solo per il Casinò.
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet