Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Ashigaru si esatto, basta che scommetti 75€ su si una partita che termina prima che scada il bonus per completarlo
-
Ok grazie, il mio dubbio era nel caso di vincita della scommessa, mica devo scommettere altri 50 euro per poter prelevare il bonus?
-
@Ashigaru no, non serve, giocando i 75€ avrai finito al termine
-
@Ashigaru scusa ma li hai contattati?
-
@Ermanto ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
@Ashigaru scusa ma li hai contattati?
Chi? Per cosa?
-
@Ashigaru per quella promozione?
-
Non mi è molto chiaro il bonus ti permette di guadagnare 5€ e basta o 5€ x 4, quindi per un totale di 40€ circa?
-
@sergiovece il bonus è di 5€, 40€ è il rollover, ovvero la somma da scommettere per prelevare il bonus
-
@Ermanto ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
@Ashigaru per quella promozione?
No, non ancora, anche perché non ho avuto molto tempo e devo ancora giocarla e non si è ancora posto il "problema".
-
nella guida consiglia di puntare tutti e 35 gli euro (deposito+bonus) ma non sarebbe possibile/converrebbe puntare solo il bonus, cioè solo i 5 euro?
-
@dariosky15 No, non è possibile, il deposito è vincolato al bonus, devi giocare per forza 35€.
-
mi è arrivata questa ricorrente. Secondo voi è sfruttabile ?
-
@wevanila questa offerta non riguarda Giocodigitale, è di Netbet e se ne parla già qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/31688/netbet-speciale-weekend-5-di-rimborso/1
-
Hey ragazzi sono diversi giorni che non riesco ad accedere al sito però ho ricevuto diverse offerte. Dite che mi hanno bloccato?
-
Se vinco la scommessa, devo rifarla su giocodigitale e Betfair, ma se la rivinco mi fermo o continuo finche non vince la bancata?
-
@Ermanto se non riesci proprio a fare login, contatta la loro assistenza, potrebbe trattarsi di un problema tecnico sul tuo account
-
@Lanfra99 se la rivinci giocando altri 5€ ti devi fermare, in quanto il rollover sarà già completato.
-
salve, non ho ancora depositato ma il mio conto è stato gia verificato, tuttavia non mi è stato accreditato il bonus di 2,5 euro
-
@andri contatta la loro assistenza per un riscontro se sono passate 48 ore dalla convalida del documento
-
Buongiorno, avevo puntato pareggio tra Villareal e Manchester United su Giocodigitale e bancato su Betfair. Purtroppo ho vinto la scommessa.
Sta mattina ho puntato pareggio tra Chelsea e City su Giocodigitale e bancato su Betfair.
Nel caso perda la scommessa su Giocodigitale, quanto sarebbe la vincita netta?
Ed in caso vinca una seconda volta, cosa dovrei fare? Avrei perso dei soldi?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet