Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Ermanto il rollover è scritto lì, sono i 40€, ovvero 8x5€ di bonus.
-
Perdonatemi ancora una volta, mi è arrivata questa:
CONDIZIONI DEL BONUS DEPOSITO
Se utilizzato, il bonus permette di ricevere il 50% sul tuo prossimo deposito, fino a un bonus massimo di 25€
Il bonus deposito va utilizzato entro 3 giorni dalla ricezione di questa e-mail, ed è valido sullo Sport di Gioco Digitale
La somma bonus ti verrà erogata immediatamente dopo il deposito, e va giocata 3 volte sullo Sport di Gioco Digitale entro 3 giorni per poter essere prelevata
Sono valide solo le scommesse sportive con odds pari o superiori a 2Vediamo se ci ho capito qualcosa, deposito 50 e ho 25 di bonus, devo giocare 3 volte il bonus quindi tutti i 75 euro, giusto? Quindi basta una sola scommessa da 75 con quota minima (credo questo intenda per "odds") almeno pari a 2, corretto?
-
@Ashigaru si esatto, basta che scommetti 75€ su si una partita che termina prima che scada il bonus per completarlo
-
Ok grazie, il mio dubbio era nel caso di vincita della scommessa, mica devo scommettere altri 50 euro per poter prelevare il bonus?
-
@Ashigaru no, non serve, giocando i 75€ avrai finito al termine
-
@Ashigaru scusa ma li hai contattati?
-
@Ermanto ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
@Ashigaru scusa ma li hai contattati?
Chi? Per cosa?
-
@Ashigaru per quella promozione?
-
Non mi è molto chiaro il bonus ti permette di guadagnare 5€ e basta o 5€ x 4, quindi per un totale di 40€ circa?
-
@sergiovece il bonus è di 5€, 40€ è il rollover, ovvero la somma da scommettere per prelevare il bonus
-
@Ermanto ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
@Ashigaru per quella promozione?
No, non ancora, anche perché non ho avuto molto tempo e devo ancora giocarla e non si è ancora posto il "problema".
-
nella guida consiglia di puntare tutti e 35 gli euro (deposito+bonus) ma non sarebbe possibile/converrebbe puntare solo il bonus, cioè solo i 5 euro?
-
@dariosky15 No, non è possibile, il deposito è vincolato al bonus, devi giocare per forza 35€.
-
mi è arrivata questa ricorrente. Secondo voi è sfruttabile ?
-
@wevanila questa offerta non riguarda Giocodigitale, è di Netbet e se ne parla già qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/31688/netbet-speciale-weekend-5-di-rimborso/1
-
Hey ragazzi sono diversi giorni che non riesco ad accedere al sito però ho ricevuto diverse offerte. Dite che mi hanno bloccato?
-
Se vinco la scommessa, devo rifarla su giocodigitale e Betfair, ma se la rivinco mi fermo o continuo finche non vince la bancata?
-
@Ermanto se non riesci proprio a fare login, contatta la loro assistenza, potrebbe trattarsi di un problema tecnico sul tuo account
-
@Lanfra99 se la rivinci giocando altri 5€ ti devi fermare, in quanto il rollover sarà già completato.
-
salve, non ho ancora depositato ma il mio conto è stato gia verificato, tuttavia non mi è stato accreditato il bonus di 2,5 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet