Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
Domandona! A me hanno anche accreditato 300 giri gratis alle slot, ora il guadagno come devo fare, si può scommettere al solito punta e banca o devo rigiocarlo alle slot per renderlo disponibile? sto aspettando ancora la verifica del documento per i 2,50 restanti
-
come al solito mi dimentico di guardare i post precedenti sorry
-
Ciao, è possibile che non mi abbiano dato i 5 euro di bonus? devo contattare qualcuno?
-
@Albe_96 se hai depositato nella sezione scommessa e verificato i documenti, no, non è normale, a questo punto se ancora non hai ricevuto il bonus procedi contattando al riguardo la loro assistenza
-
@Chomp96 scusami, mi ero perso la risposta, la scommessa da 35 è stata vincente alla fine. Parlando con vari operatori pare che inizialmente fossi completamente bloccato in seguito mi hanno permesso di scommettere ma non più di 2€ a puntata (cosa snervante a dir poco).
-
@ziopaolo81 in tal caso devi fare 3 giocate da 2€ per completare il bonus e poter prelevare il tuo saldo
-
@Davide si è quello che ho fatto. assurdo comunque
-
scusate, ho cliccato sul link per la registrazione con il bonus, ma non leggo del bonus da nessuna parte su giocodigitale. Sicuro che esiste ancora la promo?
-
@blade_admin l'offerta è ancora disponibile, puoi vederla qui: https://href.li/?https://www.giocodigitale.it/it/mobileportal/promotions/sports/welcome
-
@Freddie grazie mille!
-
Buonasera,
Quando vado per filtrare mi dice la quota m non riesco a capire quanti devo mettere di liquidità minima? -
@Carlinim574 dovrebbe essere l'importo di puntata, 35
-
Qualcuno riscontra problemi nell accedere al sito per caso ? (manutenzione)
edit: era un problema mio scusate -
Ciao a tutti, mi sono stati accreditati anche 300 giri gratis alle slot, c'è un gioco o un modo particolare in cui mi consigliate di utilizzarli? e le eventuali vincite come posso fare affinchè siano prelevabili? grazie!
-
Se vai nelle promozioni i 300 giri gratis ci dovrebbero essere ma hanno un wagerin x30 ed e quasi impossibile ricavarne qualcosa
-
@arciere, chiedo scusa, cosa vuol dire wagering x30?
-
@TommasoG58 che quello che eventualmente vinci lo devi giocare di nuovo per 30 volte...
-
Salve, buonasera, qualcuno può aiutarmi con questo bonus?
Il 30% in più per te, immediatamente!
Ciao Stefano,
Ti abbiamo inviato un bonus esclusivo che ti permetterà di ricevere il 30% in più sul tuo prossimo deposito fino a 10€.
Il bonus ti arriverà immediatamente, non dovrai fare nulla per sbloccarlo! Lo troverai già pronto nella pagina dei tuoi bonus.
Ti coccoleremo spesso con iniziative esclusive e promo intriganti, tipiche del marchio di Gioco Digitale!- Termini e condizioni della promozione
-
@epistefano98 riesci ad allegarci i termini e condizioni completi della promozione?
-
@Chomp96 CONDIZIONI DEL BONUS DEPOSITO
Il nome del bonus è ***************** Se utilizzato, il bonus permette di ricevere il 30% sul tuo prossimo deposito, fino a un bonus massimo di 10€ Il bonus deposito va utilizzato entro 3 giorni dalla ricezione di questa e-mail, ed è valido sullo Sport di Gioco Digitale La somma bonus ti verrà erogata immediatamente dopo il deposito, e va giocata 3 volte sullo Sport di Gioco Digitale entro 3 giorni per poter essere prelevata Sono valide solo le scommesse sportive con odds pari o superiori a 2 Gioco Digitale si riserva la facoltà di sospendere, modificare o cancellare la promozione in qualsiasi momento Per quanto non specificato nei Termini e Condizioni della promozione, ti preghiamo di far riferimento ai Termini e Condizioni generali di Gioco Digitale, visitando il seguente link Ai fini dello sblocco dei bonus saranno prese in considerazione solo le giocate effettuate sui prodotti indicati nei Termini e Condizioni. In nessun altro caso giocate su altri prodotti saranno ritenute valide.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet