Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Chomp96 sei sicuro? xke hanno cambiato i t&c si parta si rigiro di 30 volte vale sempre l'entra e esci? potresti informati e fammi sapere gentilmente?
-
@vika94 il metodo entra ed esci prescinde da quante volte è il rollover. Il rollover è sul bonus, non sulle vincite che eccedono il valore del bonus, che risultano per questa tipologia di bonus (vincite dei giri gratis) saldo effettivamente reale.
-
Buongiorno
Mi sto aprestando a inizare l'offerta con gioco digitale
Avevo due domande in merito nel primo versamento bisogna inserire il metodo di pagamento per riceve il bonus, la "posptay evolution" è considerata Postpay o Mastercard ?
Poi volevo sapere se l'offerta è in linea alla guida della sezione "offerta benevuto" visto che nella discussione ho trovato delle incongurenze da parte di altri utenti.
Grazie mille anticipatamente
Buon lavoro -
I
imprenditore 31 minuti faBuongiorno
Mi sto aprestando a inizare l'offerta con gioco digitale
Buongiorno
Avevo due domande in merito nel primo versamento bisogna inserire il metodo di pagamento per riceve il bonus, la "posptay evolution" è considerata Postpay o Mastercard ?
Poi volevo sapere se l'offerta è in linea alla guida della sezione "offerta benevuto" visto che nella discussione ho trovato delle incongurenze da parte di altri utenti.
Grazie mille anticipatamente
Buon lavoro -
- è indifferente
- sì, la guida è aggiornata quindi segui i passaggi e non avrai problemi
-
Ho appena effettuato il deposito di 30€ ma non è ancora arrivato il bonus di 2,50€. Devo aspettare o qualcosa non va?
-
@isabig89 devi solo aspettare
-
@Davide grazie aspetterò
-
Buongiorno, ieri alle 13 ho effettuato il deposito di 30 euro ed ho ricevuto 2,50;
Contemporaneamente ho inviato anche i documenti, sono passate quasi 24 ore ma non ho ancora ricevuto gli altri 2,50 di bonus.
Che lei sappia quali sono le tempistiche ? -
Ciao, con questa benvenuto si può tranquillamente accedere alla registrazione dal link della guida?
-
@Gianluke Consiglio sempre di copiare il link e aprirlo su un altro browser
-
ciao a tutti, cosa significa il numero 8 nella specifico quando si scrivi Rollover 8x(40)
e cosa significa entra-esci?
grazie -
@keo23 8x è il valore del rollover, ovvero il numero di volte che devi giocare il bonus per poterlo prelevare: 8x 5€ fa 40€ e infatti la guida ti farà giocare 40€
-
@Davide è il numero massimo o il numero di giocate che devi obbligatoriamente fare? SI può fare anche solo una giocata da 40 euro?
-
@keo23 non è il numero di giocate, determina solo il valore delle giocate TOTALi da fare. Se è 40€, devi giocare 40€, che sia in una, due o 20 giocate da 2€ è indifferente. Ti consigliamo fortemente comunque di seguire alla lettera la guida e non avrai problemi a completare questa offerta
-
@Davide ti ringrazio
-
un altra informazione, io non me ne intendo nemmeno di slots etc etc
ho completato i 300 giri gratis e ho vinto 36 euro, questi soldi posso prelevarli? devo rigiocarli alle slots? posso usarli per piazzare le scommesse? -
@keo23 puoi usarli solo con il metodo entra ed esci indicato in questa guida: https://www.ninjabet.it/gioco-digitale-•-la-macchina-dei-bonus-3-feb
-
URGENTE
Ho puntato per sbaglio solo 5 euro su gioco digitale, cosa posso fare ?
Posso effettuare la stessa scomessa con i restanti 30 euro ? -
@imprenditore si, punta sullo stesso esito anche i restanti 30€, e banca come se ne avessi puntati 35 in totale su quell'esito, cosa che effettivamente farai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet