Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Davide Provo a scrivere all'assistenza perché ho già provato a giocare 35 €. Grazie!
-
@Davide
Grazie per la risposta!
Il bonus dovrebbe comunque essere attivo, in quanto se vado nella sezione "i miei bunus" il welcombonus di 5€ è presente, inoltre mi sono arrivati i primi 2.50€ e aspetto la conferma del documento per gli altri. I 300 giri mi hanno fruttato 20€, che hanno un requisito di 30x, ma quando entro in qualsiasi slot non li posso giocare, mi compare solamente il mio saldo di 30€ del deposito. Aspetterò di avere tutto per piazzare la puntata di 35€ e poi magari dopo me li farà usare, se no pace non era il mio obbiettivo, era solo una piccola cosa in più per tentare la fortuna. -
Ho attivato la promozione depositando 30 euro, ho ricevuto i 2,50 di bonus e mandato i dati di verifica. Successivamente ho spinnato la ruota ed ho vinto 5 free spin depositando 10 euro. Ora mi trovo con 42,50 euro vincolati e 5 euro (frutto delle vincite del metodo entra-esci) prelevabili. Come mi conviene muovermi per completare la benvenuto una volta che mi arrivano gli altri 2,5 euro? Giocare i 45 a quota 2.5? Prelevare le vincite per non creare problemi?
-
@apandini0000 ti conviene a quel punto fare direttamente un punta banca da 40€ a quota minima di 2,5 così da completare subito il rollover e rendere tutto sbloccato
-
@Chomp96 Sai se il sito prende prima il saldo bonus del saldo reale? Grazie mille comunque
-
@apandini0000 Se rispetti i requisiti prende prima il saldo bonus, comunque gioca 40 euro subito per toglierti il pensiero
-
-
@apandini0000 Punta 40 euro a quota 2.5, comunque GD è un book che apprezza quando lasci il saldo dentro.
-
@Duke-Long ok fatto ma la mia domanda è: cosa devo fare una volta che mi arriva l'altra metà del bonus?
-
@apandini0000 Dovevi aspettare l'altra metà del bonus... vabbè..
-
Infatti sembrava strano anche a me
-
@apandini0000 Durante la macchina dei bonus, al posto di depositare 10/20, deposita 10.50/20.50, e fai una puntata da 23 /13per pulire tutto
-
Scusate ma i 300 giri gratis sono sfruttabili in qualche modo oppure è un tentare la fortuna?
-
@apandini0000 i giri vanno sfruttati giocandoli semplicemente, le loro vincite potrai giocarle con il metodo entra esci
-
@Chomp96 sei sicuro? xke hanno cambiato i t&c si parta si rigiro di 30 volte vale sempre l'entra e esci? potresti informati e fammi sapere gentilmente?
-
@vika94 il metodo entra ed esci prescinde da quante volte è il rollover. Il rollover è sul bonus, non sulle vincite che eccedono il valore del bonus, che risultano per questa tipologia di bonus (vincite dei giri gratis) saldo effettivamente reale.
-
Buongiorno
Mi sto aprestando a inizare l'offerta con gioco digitale
Avevo due domande in merito nel primo versamento bisogna inserire il metodo di pagamento per riceve il bonus, la "posptay evolution" è considerata Postpay o Mastercard ?
Poi volevo sapere se l'offerta è in linea alla guida della sezione "offerta benevuto" visto che nella discussione ho trovato delle incongurenze da parte di altri utenti.
Grazie mille anticipatamente
Buon lavoro -
I
imprenditore 31 minuti faBuongiorno
Mi sto aprestando a inizare l'offerta con gioco digitale
Buongiorno
Avevo due domande in merito nel primo versamento bisogna inserire il metodo di pagamento per riceve il bonus, la "posptay evolution" è considerata Postpay o Mastercard ?
Poi volevo sapere se l'offerta è in linea alla guida della sezione "offerta benevuto" visto che nella discussione ho trovato delle incongurenze da parte di altri utenti.
Grazie mille anticipatamente
Buon lavoro -
- è indifferente
- sì, la guida è aggiornata quindi segui i passaggi e non avrai problemi
-
Ho appena effettuato il deposito di 30€ ma non è ancora arrivato il bonus di 2,50€. Devo aspettare o qualcosa non va?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet