Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@andrea2380 ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
@andrea2380 Anche se non aveva senso ho provato a fare anche il recupero password che è andato a buon fine...ma niente...poi non mi fa entrare.
Risolto...proprio mentre vi scrivevo.
-
Scusare non capisco bene il profi tracker
Nelle istruzioni, dite di puntare 35 euro, ma per sapere con precisione il guadagno, bisogna inserire nell’oddsmatcher 30 e 5 di bonus (e fino qui chiaro), ma nel PT che faccio? Inserisco una sola operazione specificando soldi reali 30 e bonus 5? -
@Valerio711 tu metti 35 nella puntata e clicchi su "Aggiungi al PT". Poi manualmente su Soldi reali metti 30€ e su bonus metti 5€ e la savi nel profit tracker
-
@Anonymous grazie
-
colleghi visto che il bonus è davvero basso mi chiedevo se gioco digitale manda anche qualche esclusiva
-
@Luca-NinjaBet come hai risolto? Pure io ho depositato con Mastercard ma non mi fa prelevare con quest’ultimo
-
Ciao ragazzi, ma al rollover devo puntare 40, giusto? Perché la guida dice 5?
-
@giosy98 nella guida c'è scritto di puntare prima 35€ e se vinci ne giochi altri 5 per completare il rollover di 40
-
ho fatto quello che dice nella guida ma perchè mi dice che i 5 euro sono ancora limitati?
-
@baffone1010 Hai terminato la promozione?
-
@Duke-Long ho giocato prima 35,vinti su giocodigitale, quindi ho giocato altri 5 da guida ma mi dice ancora limitati
-
@baffone1010 Strano..., riesci ad andare su" le mie offerte"?
-
@marcol8 mmm diciamo che non è un book " da amare"
-
@domusgym8 Di solito, in questi casi ti fanno prelevare tramite bonifico bancario
-
@Duke-Long
penso sia un problema del book a questo punto, infatti li ho contattati -
@baffone1010 ho risolto, i 5 euro sono andati in saldo prelevabile, forse era un bug grafico o bisognava aspettare, grazie per l'aiuto comunque @Duke-Long
-
una curiosità dopo quante ore vi hanno verificato il conto?
-
Ciao Ragazzi, oggi ho fatto l'iscrizione su Giocodigitale. Ho depositato 30 e subito dopo ho ricevuto 2,50 euro. Volevo sapere se ho fatto il bonus scommesse e non casinò ahahah
-
@ScaryBall sì, il bonus scommesse arriva in due tranche da 2,50€ l'una
-
@Davide Grazie mille.Come sempre gentilissimi! Un altra cosa. Il profitto di questa benvenuto è di massimo 5 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet