Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Chomp96 sì
-
@Futaa11 molto strano, se vai tra i tuoi bonus non vedi nulla? se si, prova a contattare al riguardo la loro assistenza e chiedi al riguardo
-
@Chomp96 Okay, da quello che ho capito avevo attivato il bonus Casinò. Non che sulla guida ci sia qualche istruzione nel merito. L'operatore comunque me l'ha cambiata in quella sportiva. Solo che ho attivo questo. Sulla guida mi dice di puntare 35, ma è giusto? Qui c'è scritto di puntare 40.
-
@Futaa11 si, devi puntare 35, se poi vinci questa scommessa da 35, punti i restanti 5€ come da guida per completare il rollover, altrimenti se perdi la scommessa da 35€ avrai terminando avendo perdo tutto il saldo che avevi sul conto, non dovendo quindi scommettere altro
-
@Chomp96 Okay ho capito. Grazie mille per i consigli.
-
Ha così tanto senso eseguire quest' offerta? Il max che si guadagna sono 4 euro...
-
@MatteMino in generale può servire fare questa benvenuto per poter poi sfruttare eventuali ricorrenti che vengono proposte dal bookmaker, oltre ad avere un book in più su cui poter contropuntare
-
ma la prima scommessa su gioco digitale come la segnate? dalle guida dice che il guadagno reale è quello che si vede su br inserendo 5. però se io lo inserisco in modalità normale su profit tracker, e poi inserisco 30 euro reali e 5 bonus, non mi esce la stessa cifra
-
@Iceman55 puoi inserirla in modalità normale direttamente da 35€, prima però di salvarla modifichi i soldi reali da 35 a 30, e quelli bonus da 0 a 5, e salvi, quando la andrai a completare vedrai poi l'effettivo guadagno reale
-
@Chomp96 ho fatto cosi, ma non mi da lo stesso importo se provo a completarle
-
@Iceman55 se provi a completare non ti da un guadagno?
-
@Chomp96 psg bayern di domani. puntato e bancato 35 sul psg. inserendo in modalità br mi da +4,67 euro. se inserisco modalità normale con 30+5 bonus mi da 2,75 euro di guadagno quando vado a completarla
-
@Iceman55 è normale che sia così, quel 2,75 che ti esce è il risultato del guadagno che avresti settando il calcolatore in br con solo 5€ bonus, a cui aggiungi la perdita che hai settando il calcolatore con 30€ in modalità normale
-
@Chomp96 scusa mi sto incartando. io faccio affidamento alla guida: Importante: siccome si punteranno nella stessa scommessa sia i soldi depositati che il bonus, l’importo indicato dal calcolatore in “Guadagnerai” non sarà corretto. Per conoscere con precisione il guadagno, è necessario impostare il calcolatore in modalità BR ed inserire 5€ nell’importo puntata. L‘importo da bancare è, in ogni caso, quello corretto
quindi il guadagno corretto dovrebbe essere +4.67 no? e non il +2.75
-
@Iceman55 ah ok quello rappresenta il guadagno. a cui devo togliere la perdita della modalità normale. giusto?
-
@Iceman55 si, se tieni conto solo dei 5€ bonus, ma hai anche scommesso 30€ tuoi dalla quale avrai una piccola perdita, per cui nel totale, considerando in una sola transazioni entrambe le parti con soldi reali e bonus, il guadagno di 2,75€ è quello corretto e che li comprende entrambi
-
@Chomp96 perfetto. quindi quando inseriamo i vari dati sul profit è sempre meglio mandarli in modalià normale e poi settare manualmente soldi reali e soldi bonus? erchè per esempio se lo mando in modalità br e poi setto 30 euro reali e 5 bonus mi da valori completamente sballati
-
@Iceman55 per giocate come questa dove si gioca insieme saldo reale e saldo bonus, si, conviene fare in questo modo, funziona al contrario, se parti con 35€ in modalità br, e poi setti 30 reali e 5 bonus, una volta che la vai a completare avrai comunque il guadagno corretto, conta sempre quello che poi vai a inserire come soldi reali e e bonus prima di effettivamente salvarla
-
@Chomp96 perchè ho provato a inserire 5 euro in modalità br come da guida e mandato al profit. poi inserito manualmente30 reali e 5 bonus ma da tutto sballato. come dici te dovevo inserire 35 in modalità br ma non ti viene da fare perchè effettivamente non hai 35 euro di bonus. quindi come dici te meglio inserirli sempre in modalità normale e poi settare i vari reali e bonus. grazie
-
@Iceman55 ovviamente in quel caso se mandi al profit una scommessa da 5€ in br, non devi poi mandarne una da 35 di cui 30 reali e 5 bonus, ma devi mandarne solo una da 30 reali, visto che il bonus di 5€ lo hai già inserito con quella precedente, in ogni caso facendo come indicato prima hai sicuramente inserito in modo corretto la giocata di questa offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet