Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
Ah sì è vero giusto, scusate sono agli inizi
-
che vuol dire rollover 8x? Significa che lo posso fare per 8 volte per caso??
-
@DaoistEvergreen no, significa che per trasformare il saldo bonus in saldo reale devi giocare il valore del saldo bonus 8 volte, ed essendo il bonus di 5€ per completare il rollover sarà necessario giocare 40€
-
@chiesaleonardo ti scrivo di qua che è la sezione giusta. Devi usare 30 e 5 come valori di puntata per vedere l'effettivo guadagno, oppure aggiungere 5 al risultato che ti mostra l'oddsmatcher della partita che hai fatto
-
Questo post è eliminato! -
@chiesaleonardo avendo vinto la bancata hai incassato i 33,25 su betfair e perso 35 su gd (di cui 5 euro bonus). tutto torna -35+33.25+5=3,25
se tu avessi vinto su gd avresti vinto 35 x 3,10= 108.5 a cui togli il valore della puntata e della responsabilità persa su betfair ottenendo... 108.5-35-75.25 = -1,75 (a cui sommi i 5 di bonus, dato che la tua puntata era 30 soldi tuoi e 5 di bonus)... risultato finale = +3.25
-
@Gigabyte ok ora ho capito, grazie mille
-
Buongiorno, ho problemi nel capire come inserire la giocata nel Profit Tracker. In parole povere io ho scommesso su questa squadra "Fc Juniors Oo v Sv Horn" e mi da la perdita di -2.09€ (che ovviamente non è il vero guadagno), quindi andando a inserire 5€ nel BR mi da un guadagno di 4.7€.... quindi il vero guadagno finale quale sarebbe ??
-
@Killfair_r se la giocata in normale di 35 ti da una perdita di 2,09€, il tuo guadagno finale sarà di 2,91€, puoi quindi modificare direttamente quella transazione per far si che mostri quel guadagno
-
@Chomp96 okay grazie mille. Quindi devo prendere 5€ - 2.09€, non devo andare a calcolare il guadagno del br meno 2.09€..
-
@Killfair_r esatto, ti basta aggiungere un +5 alla perdita che vedi in quella scommessa da 35€
-
io ho avuto un problema con i prelievi, in pratica non mi fanno prelevare con la carta n26, avendo iban tedesca non posso neanche prelevare in quel modo
-
@DaoistEvergreen dovresti provare depositando con paypal e poi prelevando con paypal. Se l'iban è tedesco è normale che non ti facciano prelevare, si possono usare solo metodo di pagamento italiani
-
@Davide si è quello che farò e poi punto e banco ma era meglio lasciare perdere, per 3 euro mi son fatto troppi problemi e ci son stato dietro 1 settimana
-
Buongiorno gente, segnalo una piccola problematica che in questa discussione non trovo citata da nessuno.
Mi registro al portale intorno alle 2:00 di questa mattina e prima di andare a dormire:
1- deposito 30€;
2- invio i documenti per la verifica del conto;
3- dò uno sguardo alle ricorrenti disponibili (conchiglie & ruota) senza farci di fatto nulla.Questa mattina mi sveglio con una mail che conferma l'avvenuta verifica dei miei documenti.
Faccio dunque per entrare sul sito ed al momento del login mi dà :"Il tuo conto è stato sospeso
Contatta il nostro Servizio clienti per ulteriore assistenza."Vi terrò aggiornati.
---EDIT1 - 07/08/2020, 09:20 ---
Contattata l'assistenza in "Live Chat" che mi dice di attendere una comunicazione a riguardo da parte loro, che sarà inviata tramite email.Io senza saper né leggere né scrivere ho intanto inviato una mail per segnalare la problematica anche all'indirizzo trovato nella mail che ho ricevuto della conferma dei documenti, ovvero operations@giocodigitale.it .
---EDIT2 - 08/08/2020, 17:03 ---
Risolto! Ricevuto pochi minuti fa una risposta breve e concisa da parte di "operations" che mi ha semplicemente invitato a ritentare l'accesso. Vedo con piacere che i miei 30€ di deposito iniziale sono tutti li assieme al bonus!
-
@v1rg1l Davvero molto strano. Non hai fatto altro?
-
@samu Nel dettaglio di quello che è successo con le ricorrenti:
- tentato una conchiglia e non ho trovato nulla, quindi fine;
- tentato con la ruota ed ho trovato un bonus per le cartelle del bingo (non ricordo se 0.25€ o 0.50€);
ho provato a vedere i vari bingo disponibili per capire come funzionassero ma poi mi son reso conto che era tardi e avrei
continuato l'indomani.
Per riassumere gli orari importanti:
-ore ~1.45 mi registro e deposito 30€;
-ore ~2.15 invio documenti tramite il loro modulo;
-ore ~2.30 effettuo le ricorrenti nel modo che vi ho appena descritto;
-ore ~2.45 decido di andare a dormire;
-ore ~3.45 ricevo la email di conferma convalida documenti;
-ore ~8.00 mi sveglio, leggo la mail di cui sopra, tento il login e BAM, account sospeso.
-ore ~9.00 contatto Live Chat ed invio mail a 'operations' e rimango tutt'ora in attesa---EDIT ---
Risolto! Ricevuto pochi minuti fa una risposta breve e concisa da parte di "operations" che mi ha semplicemente invitato a ritentare l'accesso. Vedo con piacere che i miei 30€ di deposito iniziale sono tutti li assieme al bonus!
-
PREMESSA DOVEROSA: E' LA PRIMA VOLTA CHE EFFETTUO UN PRELIEVO DA UN CONTO GIOCO.
Ho appena prelevato le 134€ che avevo su GiocoDigitale per mie necessità, la procedura è apparentemente andata regolarmente a buon fine, ma sebbene su GiocoDigitale il mio conto sia attualmente 0€, sulla mia carta di credito nessuna traccia della transazione e ancora il saldo è fermo alla cifra che avevo prima di effettuare il prelievo.
La domanda è: cosa succede????? E' normale che dopo i depositi, sulla carta di credito la cifra risulta istantaneamente sottratta mentre dopo i prelievi ci sia da attendere? -
@Alfaguida86 il prelievo non è immediato, se hai prelevato con carta lo riceverai in circa 3-5 giorni lavorativi.
-
Ok, quindi è normale anche che non appaia neanche come "Non contabilizzato"? Come di solito accade quando qualche cifra deve USCIRE dalla carta di credito: appare cioè per qualche giorno come "non contabilizzata" sebbene dal saldo sia stata tolta.
Se per le cifre IMMESSE sulla carta di credito funziona diversamente ok, purché lo si sappia, mi confermi che è così e che non dovrebbe comparirmi come "non contabilizzata" come accade per cifre che escono dalla carta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet