Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
essendo il rollover 8x40 se per ipotesi dovessi vincere tutte le scommesse dovrei continuare a giocare per un totale di 320€
-
@Demy30 no, il rollover non è 8x40, il rollover è 8x5€=40
-
Scusami, giusto per capire bene il concetto, ma perché non puntare direttamente 40€ e completare il rollover?
-
@Demy30 perchè per ricevere il bonus basta un deposito di 30€, per cui hai una possibilità di giocare solo 35€ e non 40, se perdi appunto quella scommessa da 35€, aumentando così un po i guadagni, se poi si vince quella giocata si va a fare la scommessa da 5€ con quelle vincite ottenute per completare il rollover
-
Se dovessi vincere sarei costretto a puntare e bancare 2 volte, in questo caso non aumenterebbero le perdite?
-
@Demy30 no, le perdite che ottieni sono le stesse se giochi allo stesso rating 40€ subito, o 35€ e poi 5 allo stesso rating della scommessa dei 40€
-
Perfetto, grazie mille
-
Leggo che nel caso la scommessa risultasse vincente, per ottemperare al Rollover 2x bisogna effettuare un' altra scommessa da 5€. Chiedo per scrupolo: quindi siccome in quel caso sarà necessario un nuovo deposito su GiocoDigitale, il deposito minimo è effettivamente non superiore a 5€?
-
@Alfaguida86 la seconda scommessa da 5€ per completare il rollover serve la si vince la prima scommessa da 35€, in quel caso, avrai sul saldo quella vincita, e quindi ti basterà usare 5€ di quella somma, non dovrai depositare nulla
-
Ah sì è vero giusto, scusate sono agli inizi
-
che vuol dire rollover 8x? Significa che lo posso fare per 8 volte per caso??
-
@DaoistEvergreen no, significa che per trasformare il saldo bonus in saldo reale devi giocare il valore del saldo bonus 8 volte, ed essendo il bonus di 5€ per completare il rollover sarà necessario giocare 40€
-
@chiesaleonardo ti scrivo di qua che è la sezione giusta. Devi usare 30 e 5 come valori di puntata per vedere l'effettivo guadagno, oppure aggiungere 5 al risultato che ti mostra l'oddsmatcher della partita che hai fatto
-
Questo post è eliminato! -
@chiesaleonardo avendo vinto la bancata hai incassato i 33,25 su betfair e perso 35 su gd (di cui 5 euro bonus). tutto torna -35+33.25+5=3,25
se tu avessi vinto su gd avresti vinto 35 x 3,10= 108.5 a cui togli il valore della puntata e della responsabilità persa su betfair ottenendo... 108.5-35-75.25 = -1,75 (a cui sommi i 5 di bonus, dato che la tua puntata era 30 soldi tuoi e 5 di bonus)... risultato finale = +3.25
-
@Gigabyte ok ora ho capito, grazie mille
-
Buongiorno, ho problemi nel capire come inserire la giocata nel Profit Tracker. In parole povere io ho scommesso su questa squadra "Fc Juniors Oo v Sv Horn" e mi da la perdita di -2.09€ (che ovviamente non è il vero guadagno), quindi andando a inserire 5€ nel BR mi da un guadagno di 4.7€.... quindi il vero guadagno finale quale sarebbe ??
-
@Killfair_r se la giocata in normale di 35 ti da una perdita di 2,09€, il tuo guadagno finale sarà di 2,91€, puoi quindi modificare direttamente quella transazione per far si che mostri quel guadagno
-
@Chomp96 okay grazie mille. Quindi devo prendere 5€ - 2.09€, non devo andare a calcolare il guadagno del br meno 2.09€..
-
@Killfair_r esatto, ti basta aggiungere un +5 alla perdita che vedi in quella scommessa da 35€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet