Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@delafuentes nessun problema, puoi farlo
basta che rispetti sempre la quota minima di 2.50
-
@Anonymous Grazie. Presumo che questa cosa valga in generale (se non espressamente scritto nei criteri del bonus che la puntata deve essere unica). Corretto?
-
@delafuentes noi suggeriamo di piazzarne una unica così se perdi non devi completare il rollover. Più scommesse piazzi e più aumenti la probabilità di vincere su gioco digitale
comunque se dovesse essere obbligatorio lo scriveremmo nella guida
-
@Anonymous Hai perfettamente ragione. Non avevo pensato al fatto che aumentando il numero di giocate aumentano anche le possibilità di vincita su gioco digitale.
-
@Chomp96 quindi il guadagno rimane inalterato anche con il rollover?
-
@FedeFur la giocata in modalità normale da 5€ ti farà perdere al massimo qualche centesimo, è normale che in caso di rollover le giocate che lo completano ti fanno perdere un poco di più
-
Scusate la domanda/curiosità... l'effettivo guadagno da questa benvenuto è il risultato del calcolatore in modalità normale più i 5€ bonus oppure come scritto nella guida quello che restituisce il calcolatore in modalità BR ed inserendo 5€? Perchè c'è differenza
-
@KennyLee7912 la prima ovvero se puntando 35€ ti segna un guadagno, per esempio, di -0,5€ significa che avrai guadagnato 4,5€.
In caso di scommessa vincente, però, dovrai ripuntare 5€ quindi avrai un’ulteriore piccola perdita. -
@Freddie Grazie
Immaginavo fosse la prima solo che non capivo perchè fosse stato messo il discorso del BR dei 5€...
Se dovrò ripuntare i 5€ sottrarrò il risultato del calcolare al precedente guadagno -
Ragazzi ma è ancora attiva questa promo? Non la vedo su GD
-
@mourinho90 certo, la trovi andando qui -> https://sports.giocodigitale.it/it/sports e cliccando su "Promozioni":
-
Ho fatto questa benvenuto circa una settimana fa, tutto ok.
Adesso mi sono ritrovato caricato sulla carta 30 euro da parte di gioco digitale.. sapete come mai? Non è che hanno aggiunto un rimborso anche sul 100% del deposito (Di 30 euro appunto)?
-
@DirtyB no, non è presente nulla del genere, sei sicuro di non aver prelevato? ti ritrovi del saldo in meno sul conto di gioco digitale?
-
@Chomp96 Si, sono sicuro perché gli unici 30 euro che ho depositato su Gioco Digitale sono quelli per il bonus di 5 euro,inoltre la scommessa piazzata l'ho vinta su betfair, quindi sul conto o avevo esattamente 0 euro..
Molto strano
-
@DirtyB può essere un deposito inizialmente non andato a buon fine e poi stornato. Purtroppo non abbiamo modo di dirti di più, ma se sono soldi arrivati direttamente sulla carta di sicuro non è una promozione: o hai prelevato, o è uno storno di un deposito o un errore di Giocodigitale, in qualsiasi caso dovresti contattare l'assistenza del bookmaker per chiarire da cosa dipenda quella transazione
-
@Freddie Ciao, scusami per il disturbo. Se dovessi avere la sfortuna di vincere su GD la puntata da 35 e successivamente anche quella da 5, non c'è bisogno di effettuare ulteriori puntate affinché si vinca su Betfair giusto ?
-
@Tradingprofit22 esatto, giocando altri 5€ completi il rollover a prescindere e quindi al termine della giocata potrai prelevare qualsiasi somam bonus residua
-
@Claudio-NinjaBet ho fatto tutto per questo bonus ed il guadagno è andato a buon fine. Solo non capisco cosa si intende per rollover di 8x (40€). Vuol dire che posso vincere su GD fino a 8 volte e quindi ripuntare 5 euro? Grazie per l'aiuto
-
@ghisebet il rollover indica l'importo che devi scommettere nel bookmaker prima di poter prelevare le vincite derivanti dalla scommessa con bonus.
In questo caso il rollover è 8x, quindi 8 x il valore del bonus è uguale a 40€. Quindi devi scommettere un totale di 40€ prima di poter prelevare le vincite.
E' per questo motivo che, nella guida, indichiamo di giocare ulteriori 5€ in caso di vincita, proprio per soddisfare il requisito di rigioco (cioè 40€ totali scommessi)
-
@Anonymous ok grazie. Comunque se la scommessa è perdente la prima volta su GD non è necessario giocare altri 5 euro. Corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet