Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
-
Che significa parzialmente abbinata?
-
Ho pigiato annulla cosa devo fare?
-
Cone non detto ho trovato la guida per le bancate non abbinate
-
Ciao, Profit Tracker dovrò inserire 30 in soldi reali e 5 in bonus vero ?
-
@chris2 esatto
-
Grazie, .. piano piano ci arrivo
-
Ciao, sto facendo rollover dato che la prima era vincente su gioco digitale... solo che su betfair la quota non è abbinata e non ho ben capito come fare per abbinarla..
-
Inoltre è normale che il guadagno sia - 0,25€ ?
-
@chris2 sei sicuro non sia stata abbinata? Dallo screenshot che ci hai inviato la quota risulta abbassata drasticamente rispetto a quella dell'oddsmatcher, per cui deve per forza essersi abbinata se l'avevi bancata a quota 2,90
-
No non l'ho ancora bancata ..
-
Ho puntato 5 € su gioco digitale ma su betfair non ancora proprio perchè non è abbinata la quota e non so bene come fare ora
-
@chris2 Mostraci uno screenshot dive si vede che non è abbinata. Ci hai appena detto che non l'hai bancata ancora
-
io per non abbinata intendo che la quota su betfair è diversa rispetto alla quota betfair dell'oddsmatcher.. giusto ?
-
-
@chris2 no, sono due concetti diversi. Non abbinata significa che hai provato a bancarla, che hai materialmente cliccato sul tasto "scommetti" su betfair exchange.
Se non lo hai ancora fatto, non hai bancato e non hai una bancata non abbinata, hai solo riscontrato che la quota è diversa.
In questo caso, è molto semplice procedere. Se sei sicuro che giocodigitale ti abbia accettato la puntata alla stessa quota dell'oddsmatcher, ti basterà modificare la quota EXCHANGE nel calcolatore di Ninjabet rendendola uguale a quella presente ora su beftfair, quindi bancare quanto indicato a quella nuova quota
-
Ah ok... si su gioco digitale sono a posto, solo le quote sono scese parecchio ora
-
procedo comunque con la bancata ?
-
@chris2 devi procedere come ti ho detto, ma usando la quota che hai scommesso effettivamente su giocodigitale. Ci hai inviato due screenshot con due quote diverse: non va bene. Tu devi mettere le quote che hai scommesso, controlla nella tua schedina di giocodigitale ed eventualmente modificala. Il principio è semplice, devi mettere nel calcolatore SOLO le quote che effettivamente hai già giocato o sono presenti ORA nel sito se non le hai ancora giocate.
-
Cerco di spiegarmi .. ho aperto l'oddsmatcher prendo, una partita con rating alto, apro il calcolatore e punto su gioco digitale 5€ come da guida ( le quote corrispondevano tra calcolatore e book) apro da calcolatore betfair e vedo che le quote sono diverse , io da non esperto mi fermo e chiedo.. dopo la tua conferma banco su betfair cambiando la quota sul calcolatore ... corretto ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet