Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@raymario Ti consiglio di tenere un profilo abbastanza tranquillo su gd, limitare i prelievi per quanto puoi
-
@Yukio giusto abbastanza
-
Ciao,
sapete le tempistiche per ricevere entrambi bonus quali sono?
Se mi iscrivo ora riesco a giocare le partite oggi stesso?Grazie
-
@carpalbet il bonus completo viene erogato dopo la convalida del conto, dovrai quindi attendere 2-3 giorni dalla registrazione e dall'invio del documento prima di poter giocare il bonus
-
@Davide grazie allora mi iscrivo nei prossimi giorni cosi da poter sfruttare le scommesse del prossimo weekend
-
Questo post è eliminato! -
@Marco20 è vietato scrivere nel forum per siti minori, contattaci in privato a info@ninjabet.it per le informazioni riguardanti quell'offerta.
-
Buonasera,
non so se è la sezione giusta ma ho cercato sul NC e non ho trovato nulla al riguardo, pertanto ve lo chiedo qui ( se la sezione non fosse giusta... ditemelo che la prossima volta provvedo)
Mi sono appena registrato al sito e ho ricevuto questa mail (vedere sotto) di bonus benvenuto casinò sapete dirmi se è sfruttabile. (Se serve mi mando anche i termini e condizioni)
Grazie"Ricevi fino a 500€ di bonus sulla tua prima ricarica
Entra a far parte del Casinò di Gioco Digitale ed approfitta subito dell’offerta di benvenuto che abbiamo pensato per te.
Con la tua prima ricarica, riceverai un bonus del 100% fino a 500€ per divertirti con gli oltre 700 giochi presenti nel nostro casinò. Potrai trovare le slot machine dei provider più famosi, tentare la fortuna con i nostri giochi con jackpot esclusivi e sederti ai migliori tavoli dal vivo di blackjack e roulette.Ecco come fare:
Apri il tuo conto su Gioco Digitale cliccando il tasto Registrati Ora presente in questa pagina.
Effettua la tua prima ricarica di almeno 10€
Ricevi un Bonus Casinò pari al 100% della tua prima ricarica fino ad un massimo di 500€
Registrati oggi ed entra in un mondo di divertimento con il Casinò di Gioco Digitale!" -
@carpalbet purtroppo no, non è sfruttabile, in quanto vincola anche il deposito al casinò
-
@Chomp96 grazie
-
Buonasera,
posso giocare la prima scommessa anche sul ping pong?Grazie
-
@carpalbet Sì certo, basta che rispetti la quota minima indicata per questa offerta
-
@Davide Perfetto! Grazie!
-
Ciao,ho depositato 30 euro e verificato il conto,ma non mi è arrivato nessuno dei due bonus,come mai?
-
@Cristian-Vario se provi ad andare in questa sezione -> https://www.giocodigitale.it/it/mobileportal/bonuses cosa visualizzi?
-
Welcome bonus di 30 euro 0%completato
-
@Cristian-Vario potresti allegare uno screen? probabilmente si è attivato un bonus errato
-
-
@Cristian-Vario ok, purtroppo si è attivato il bonus casinò. Contatta la loro assistenza via chat o email spiegando che per errore si è attivato quel bonus e che tu invece vorresti aderire alla promozione benvenuto sport
-
Ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet