Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
ho finito. ho 23.90€ sul conto ma non posso prelevarli. come faccio? ne devo depositare 30€ e prelevarli, è possibile? oppure poi sono obbligato a rigiocarli?
-
@andrea999 Tutti i depositi devi giocarli almeno una volta prima di prelevarli. Piazza una scommessa, se perdi trasferisci tutto, se vinci hai i tuoi 30 per prelevare. Comunque ti sconsiglio di svuotare il conto in quanto ti limitano facile se non l'hanno già fatto, ovvio che se perdi tutto va benissimo.
-
@Yukio ho fatto l'ultima scommessa per prelevare, avevo tipo 2€ prelevabili e poi dopo l'ultima scommessa ho reso interamente prelevabili i 23,90€. Lo so, ma purtroppo ho vinto su gioco digitale. Cmq al momento non mi hanno limitato il conto, ma giusto per capire...è possibile che se ho 23,90 non posso prelevarli perché devo averne minimo 30€?
-
@andrea999 sì è così, il prelievo minimo è di 30€ su giocodigitale. Se hai urgenza di prelevarli, puoi fare un punta e banca a rating alto con 23€ a quota minima di 1.27, on modo che se vinci su giocodigitale avrai almeno 30€ da prelevare
-
Ok, grazie!
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
@purptto97 è probabile allora che tu ti sia registrato dalla sezione casinò e non da quella sport, in questo caso purtroppo non riceverai i 5€ bonus, prova a contattare comunque la loro assistenza al riguardo
Anche io ho avuto lo stesso problema, cmq risolto con la chat di assistenza, il problema non credo sia la sezione ( sono entrato con ninja nel loro sito)bensì la selezionare del bonus corretto, loro mettono in automatico quello del casinò e forse c'è la possibilità di cambiarlo
-
buongiorno, vorrei esattamente sapere come inserire correttamente nel profit tracker le giocate fatte per questo bonus benvenuto (compresa quella da mobile)
-
@cambobet la prima scommessa la segni con 30€ su soldi reali e 5€ su soldi bonus, con il relativo incasso punta/banca. Se vinci su GD allora segni la scommessa successiva mettendo 5€ su Soldi Reali e il relativo incasso punta/banca.
Per la promo casinò inserisci su Soldi reali la prima giocata che effettui con soldi tuoi. Dopodiché inserisci una nuova scommesse mettendo 5€ su soldi bonus e il relativo incasso maturato da questo bonus
-
Ciao a tutti, la quota book della scommessa da 35 euro si può fare a 2.50 od è meglio il solito 4 almeno, per perdere la scommessa e non dover fare il rollover?
-
@cheviste va bene anche a quota 2,5
-
ok grazie
-
salve, posso ritirare i soldi da giocodigitale se non ho completato il rollover o mi conviene aspettare?
-
@dottorpunta cosa intendi esattamente? se parli del fatto di aver vinto la prima scommessa da 35€, ora devi fare il punta e banca da 5€, al termine di quella scommessa potrai prelevare
-
si ho vinto la prima scommessa. volevo sapere se posso ritirare la vincita (escluso il bonus ovviamente)
-
@dottorpunta completa prima il rollover, preleva solo al suo termine
-
okok grazie
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
@cambobet la prima scommessa la segni con 30€ su soldi reali e 5€ su soldi bonus, con il relativo incasso punta/banca. Se vinci su GD allora segni la scommessa successiva mettendo 5€ su Soldi Reali e il relativo incasso punta/banca.
Per la promo casinò inserisci su Soldi reali la prima giocata che effettui con soldi tuoi. Dopodiché inserisci una nuova scommesse mettendo 5€ su soldi bonus e il relativo incasso maturato da questo bonus
Nella voce GUADAGNO ATTESO della 30+5 devo mettere quello che mi dice Oddsmatcher con i 35 Reali, oppure quello che mi dice mettendo i 5€ di bonus?
-
@erasmobu è indifferente quello che ti metti in guadagno atteso, basta fare quel cambio mettendo 30 in soldi reali e 5 in soldi bonus, quando andrai poi a completare la scommessa vedrai i guadagni corretti, che sono quelli che vedi nel guadagno atteso che viene calcolato con i 35€ come se fossero reali, aggiungendo un +5 alla perdita che ti viene mostrata
-
@Chomp96 ok. Forse ho capito Grazie mille
-
@Claudio-NinjaBet scusa
se nell'oddsmatcher trovo questo
va bene questa scommessa su GD? perchè ho 3.50 invece che 3.20? correggo la quota sul OM?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet