Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
Scusate la domanda banale, ma sul conto ho 14€ e non posso prelevare; sono costretto a fare un PB per poter prelevare? Grazie.
-
@planetcappe esatto, si
-
@Alby46 scusa ti chiedo un consiglio, sarà stupido, ma... se punto a quote basse, rischio di vincere come è già successo, se punto a quote alte, ci smeno dei soldi... tu cosa faresti?
-
@planetcappe Aspetta rating migliori, se vinci superi i 30 e puoi prelevare. Anche se sconsiglio di prelevare tutto dal book in quanto ti limiterebbe.
-
@Yukio ritirare tutto dà una sicura limitazione?
-
Ragazzi ho fatto la benvenuto con la scommessa da desktop e da mobile.
Ora mi rimangono 10,30 euro che non posso prelevare.
Mi conviene fare una giocata punta-banca da 10 a qualsiasi quota?
Perdo in pratica i 30 cent? -
@paro ti conviene fare quella giocata con quota minima di 3 in modalità normale, in quanto il prelievo minimo è di 30€
-
@Chomp96 ok in modo da perdere tutto. Ok grazie
-
buonasera, ho depositato ma non mi hanno dato subito i 2,5 euro...è normale?
-
@purptto97 molto strano, attualmente ancora non lo hai ricevuti? hai provato a vedere tra i tuoi bonus?
-
@Chomp96 tra i miei bonus ho solo un welcome bonus di 30 euro per il casinò
-
@purptto97 è probabile allora che tu ti sia registrato dalla sezione casinò e non da quella sport, in questo caso purtroppo non riceverai i 5€ bonus, prova a contattare comunque la loro assistenza al riguardo
-
Ma non rilascerá altre benvenuto secondo voi in futuro? Perche per 5 euro per il momento l ho lasciata da parte
-
@Chomp96 grazie mille, ho risolto parlando con l'assistenza. Ora ovvrei giocare direttamente i 35 euro dall'app così da sbloccare subito gli altri 2. Ma come la scarico? Trovo solo quella del poker
-
@purptto97 vai da mobile sul loro sito, clicca in basso a sinistra su menu, e da li trovi l'opzione per scaricare l'app sport
-
@melone Io attenderei per farla, non avere fretta che le benvenuto son le migliori. Non è nemmeno un buon book per contropuntare date le quote non sempre eccellenti, quindi keep calm!
-
Buonasera a tutti ma c'è scritto di tutto in questa discussione, ma quali sono i metodi di pagamento validi per avere diritto al bonus? grazie
-
@DEMHAGI tutti.
-
@Bender grazie ciao
-
Salve raga sono nuovo, è da poco che ho iniziato a fare matched betting, ho completato l'offerta di benvenuto su giocodigitale ma adesso ne è arrivata un altra che non ho capito bene come sfruttarla, qualcuno può aiutarmi ?
Importo del bonus
10% fino a 50,00 EURRequisito per il rilascio totale
Punta 2 volte l'importo del bonus e del versamento su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 2,50 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet