NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Benvenuto
    1.1k
    4.7k
    87.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • S
      saverio00
      ultima modifica di

Nella guida 5 consiglia di puntare con quote di almeno 4, mentre in questa offerta dice di filtrare almeno 2.50. Se posso far fronte alla responsabilità su betfair, mi consigliate di puntare a 4 anche in questa offerta?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Chomp96C
        Chomp96 Staff NinjaBet @saverio00
        ultima modifica di

@saverio00 no, in questo caso specifico ti conviene giocare a quota minima di 2,5 al rating più alto che trovi

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
        __
        Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • S
          saverio00
          ultima modifica di

Grazie, un'altra cosa.... Per registrare l'offerta nel pt devo mettere €30 in "soldi reali" e €5 in "bonus"? E mi darà il guadagno esatto?

• Chomp96C
            ultima modifica di

@saverio00 esattamente

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
            __
            Anima d'argento

• S
              saverio00
              ultima modifica di

In fase di deposito in basso compare "codice del bonus: WELCOMEBONUS" e ancora sotto "oltre a un bonus di 5 EUR". Lascio così?

• Chomp96C
                ultima modifica di

@saverio00 non inserire quel codice, potrai utilizzarlo dopo in un secondo momento, altrimenti non riceverai il bonus di 5€

__
                Anima d'argento

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • R
                  Riccard00
                  ultima modifica di

Salve nella guida dice di depositare 30€ per sbloccare il bonus mentre nei requisiti dice di puntare 40€, come mai?

• Chomp96C
                    Chomp96 Staff NinjaBet @Riccard00
                    ultima modifica di

@Riccard00 i requisiti di rollover richiedono di giocare 40€, ma se tu perdi prima tutto il saldo sul conto non sarà necessario completarne il rollover

__
                    Anima d'argento

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • R
                      Riccard00 @Chomp96
                      ultima modifica di

@Chomp96 ok grazie, e inoltre i 2€ di bonus che si ottengono scommettendo da mobile si possono ottenere scommettendo dal sito del proprio telefono poiché non riesco a scaricare l'applicazione?

• Chomp96C
                        ultima modifica di

@Riccard00 si, va bene anche la versione mobile da browser

__
                        Anima d'argento

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • R
                          Riccard00 @Chomp96
                          ultima modifica di Riccard00

@Chomp96 e se per caso entro nel rollover posso prelevare gia prima di rigiocare i 5€?

• R
                            Riccard00
                            ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                            • S
                              saverio00
                              ultima modifica di

Per la fase 2 non ho soldi sul conto, perché ho completato già la fase 1 e ho perso la scommessa. Mi conviene a questo punto depositare i €10 minimi per la fase 2 o lascio perdere?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @saverio00
                                ultima modifica di

@saverio00 dovresti depositare 10€ consapevole di doverli lasciare sul conto fino a quando non farai altre offerte, dato che il prelievo minimo è di 30€. Se per te non è un problema puoi farlo, altrimenti rimanda questa fase 2 a quando non ti servirà fare una contropuntata su giocodigitale, e a quel punto la farai da mobile

• E
                                  em1r76 Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                                  ultima modifica di

@Chomp96 scusa ma se ha depositato 30 e 2.50 + 2,50 (35totali)sono di bonus. Gli altri 5 per completare il rollover dove li prende? Deve depositare altri 5 euro? Scusate ma sono nuovo

• P
                                    punzy Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                                    ultima modifica di

@Chomp96 in che senso non va inserito? io mi sono registrato e l'ho lasciato e ho ricevuto i 2,5+2,5 euro.. ce ne sarebbero stati altri 5?

• Chomp96C
                                      Chomp96 Staff NinjaBet @em1r76
                                      ultima modifica di

@em1r76 no, gli altri 5 li giochi solo se vinci la prima scommessa da 35€, se non la vinci non dovrai giocarli

__
                                      Anima d'argento

• Chomp96C
                                        ultima modifica di

@Riccard00 no, non potrai prelevare in quanto il saldo rimarrà tutto vincolato finchè non ne completi il rollover

__
                                        Anima d'argento

• Chomp96C
                                          Chomp96 Staff NinjaBet @punzy
                                          ultima modifica di

@punzy diciamo che è più che altro per una questione di sicurezza, ma se lo hai inserito ed hai ricevuto i 5€ bonus non avrai problemi

__
                                          Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • LunasL
                                            Lunas
                                            ultima modifica di

Buongiorno, ho effettuato la puntata di 35 euro (tra l'altro da browser mobile) con relativa bancata. Per inserirla correttamente nel profit tracker devo impostare modalità BR e inserire 5 euro nell'importo puntata?

TheGhostNinjaT Chomp96C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet