Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
Salve, nella parte 4 della guida non ho capito una cosa...in caso di vincita della mia puntata su GiocoDigitale, quanto effettivamente dovrò puntare? Perché solo 5 euro e non anche l'importo del primo deposito+bonus?
-
@Niksar99 dovrai a quel punto scommettere solo 5€ in quanto avendone già scommessi 35, per completare il rollover 8x, ovvero 8x5=40, ti basta scommettere solo altri 5€
-
ciao ragazzi, puntando un scommessa a quota 4 ho comunque vinto la schedina quindi mi sto accingendo a giocare gli ultimi 5 euro. avendo sul conto ora oltre 120€ posso ritirarli o devo attendere il completamento del rollover?
-
@filmarc93 Ti sconsiglio di ritirarli in ogni caso.
-
Ho 29.90 € nel mio saldo con la dicitura "LIMITATO"
Per renderli prelevabili, devo fare punta banca con il calcolatore in modalità BR?
Sono nuovo e non voglio commettere errori.
Grazie -
@Atamau se sono limitati in quanto li hai depositato senza ancora scommetterli, allora devi fare un punta/banca x renderlo prelevabili. Se sn saldo reale fai in modalità normale...se sn bonus fai in modalità BR (gli importi di bancata nn cambieranno, è soltanto x visualizzare quanto perderai/vincerai al netto)
-
In quanto tempo avviene la verifica del documento?
-
@Niksar99 entro 72h
-
Grazie mille!
-
Salve, ho un'altra domanda. Nel caso in cui vincessi la bancata, mi verrà riaccreditata la somma scommessa della responsabilità?
Ad esempio se punto i 35 euro, e banco 34,49 a quota 3,5 con responsabilità 86,23...a partita conclusa se vinco la bancata su Betfair avrò 86,23+34,49=120,72?
Ovvero un guadagno di 34,49-30= 4.49. Il mio ragionamento è giusto? -
@Niksar99 se vinci la bancata, incasserai il valore della bancata, meno la commissione del 5% , in più ti viene restituita la responsabilità interamente. Il tuo ragionamento è corretto quindi, a meno della commissione che non hai sottratto dai 34,49
-
Capito, mentre nel caso in cui vinca la Puntata (35x2,65=92,75) non vinco i 92,75 che figurano dall'anteprima scommessa, ma solo 57,75 come indicato dall'Oddsmatcher?
-
@Niksar99 57,75€ sono l'incasso al netto della puntata, in realtà tu hai sì puntato 35€, ma 30 erano soldi reali e 5 bonus. Il guadagno è quindi dato da 92,75-30-responsabilità
-
Ti ringrazio, chiarissimo! Ultima domanda...una scommessa con Rating 93,62 può essere soddisfacente o mi conviene attendere una con Rating più alto?
-
@Niksar99 è un buon rating 93,62 a quota minima di 2.50
-
@enzobascio89 ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
@Atamau se sono limitati in quanto li hai depositato senza ancora scommetterli, allora devi fare un punta/banca x renderlo prelevabili. Se sn saldo reale fai in modalità normale...se sn bonus fai in modalità BR (gli importi di bancata nn cambieranno, è soltanto x visualizzare quanto perderai/vincerai al netto)
Grazie mille per la risposta
-
Salve, ho ricevuto questa offerta, secondo voi è sfruttabile?
Grazie.
-
-
Nella guida 5 consiglia di puntare con quote di almeno 4, mentre in questa offerta dice di filtrare almeno 2.50. Se posso far fronte alla responsabilità su betfair, mi consigliate di puntare a 4 anche in questa offerta?
-
@saverio00 no, in questo caso specifico ti conviene giocare a quota minima di 2,5 al rating più alto che trovi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet