Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Giusepped no,per singola giocata 2 euro..puoi fare anche 50 scommesse al giorno.
-
@Giusepped 2 x scommessa nn al giorno...cmq strano che GD limiti...mai sentito nulla di simile ahahah
-
@cartineoro ho anche un limite nelle vincite
"Con questo pronostico superi il limite di vincita di 2.50EUR."
-
@Giusepped si pure io vai tranquillo.
-
@cartineoro ti ringrazio, ok!
-
@Giusepped ci mancherebe..non prenderla a male tanto a livello di scommesse è un book inutile..seguilo per le varie promo casinò e via andare..buona giornata.
-
@cartineoro grazie per il consiglio, ho notato che a livello di scommesse è poco utile, alla prossima e buon pomeriggio!
-
@Giusepped Dipende molto dalla partita che giochi.
-
@Giusepped Con la promo sulle multiple qualche euro alla settimana lo tiri fuori.
-
Cosa significa Rollover 8x (40€)?
-
@ninjalem significa che prima di poter prelevare devi giocare 8 volte il valore del bonus, cioè 40€ totali. Dopo aver scommesso 40€ potrai prelevare le vincite
Tutto spiegato nella guida
-
Buongiorno Ragazzi, volevo chiedere una info. Ma se per la gestione di questo bonus giocassi il bonus di 5€ da solo con una quota tra 4-6 di modo di massimizzare la possibilità di perdita e poi gioco dopo i 30€ depositati per poterli ritirare non converrebbe per usare meno "responsabilità"? se banco a quota 4-5 una puntata di 35€ devo avere molta più responsabilità. correggetemi se sbaglio o c'è qualche clausolina
-
@filmarc93 purtroppo tutto il saldo è vincolato, quindi se perdi i 5€ ma vinci con i 30 dovrai comunque completare il rollover. Il modo migliore di procedere quindi è quello indicato nella guida
-
Salve, nella parte 4 della guida non ho capito una cosa...in caso di vincita della mia puntata su GiocoDigitale, quanto effettivamente dovrò puntare? Perché solo 5 euro e non anche l'importo del primo deposito+bonus?
-
@Niksar99 dovrai a quel punto scommettere solo 5€ in quanto avendone già scommessi 35, per completare il rollover 8x, ovvero 8x5=40, ti basta scommettere solo altri 5€
-
ciao ragazzi, puntando un scommessa a quota 4 ho comunque vinto la schedina quindi mi sto accingendo a giocare gli ultimi 5 euro. avendo sul conto ora oltre 120€ posso ritirarli o devo attendere il completamento del rollover?
-
@filmarc93 Ti sconsiglio di ritirarli in ogni caso.
-
Ho 29.90 € nel mio saldo con la dicitura "LIMITATO"
Per renderli prelevabili, devo fare punta banca con il calcolatore in modalità BR?
Sono nuovo e non voglio commettere errori.
Grazie -
@Atamau se sono limitati in quanto li hai depositato senza ancora scommetterli, allora devi fare un punta/banca x renderlo prelevabili. Se sn saldo reale fai in modalità normale...se sn bonus fai in modalità BR (gli importi di bancata nn cambieranno, è soltanto x visualizzare quanto perderai/vincerai al netto)
-
In quanto tempo avviene la verifica del documento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet