Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
io siccome non ho voglia di aspettare i 2,5 del bonus posso gia puntare i 32,50 intanto?
-
@NinjaStar consigliamo di aspettare l'accredito della seconda parte, in quanto non puoi puntare 32,50 ma solo 32 o 33€ (importi interi)
-
@Davide e se punto 32 e poi gli altri 3 euro quando mi arriva il bonus?
-
@NinjaStar si tratta di due bonus separati, una volta che ti viene accreditato potrebbero esserci problemi nel conteggio del rollover. Il nostro consiglio è di aspettare di avere un unico bonus da 5€
-
ho fatto il deposito e inviato i documenti quanto tempo ci va per la validazione?
-
@mayhem circa 2-3 giorni
-
@Davide ok grazie
-
Mi sono appena registrato posso sfruttarla con la ricorrente?
-
@omarr-ct sfrutta prima la benvenuto, una volta completata potrai passare alla ricorrente
-
Basta solo depositare per la benvenuto? Perché se devo aspettare 7 giorni non posso fare ricorrente
-
@omarr-ct basta depositare e piazzare la scommessa come da guida
-
ok perfetto grazie
-
@Chomp96 per poter piazzare la scommessa si prevede la verifica del conto, per tanto devo aspettare che mi venga convalidato al fine di ricevere gli altri 2.5 per la puntata... Quindi non posso sfruttare la ricorrente?
-
@omarr-ct Esatto, prima devi terminare l'offerta di benvenuto, poi passi alla ricorrente
-
@Davide Una domanda allora prima piazzo la scommessa da 35€ (5€ bonus +30€ deposito) a quota alta per cercare di perderla...ed evitare di rigiocare altri soldi.
Se perdo ok...ho completato il bonus ed incasso su Betfair.
Se vinco, devo depositare 5€ o posso usare 5€ di soldi vinti precedentemente e fare la scommessa per concludere il Rollower?
Se vinco anche questa scommessa posso prelevare i soldi da conto? -
@Luis020482 puoi usare i 5€ dai soldi vinti terminata questa scommessa potrai prelevare tutto
-
@Davide grazie Davide scusa ma sono neofita
-
@Davide mi sono registrato e mi è arrivata un’email con questa offerta dove mi chiede se accetto questo bonus:
Un bonus di benvenuto senza paragoni che non hai ancora utilizzato:
“effettua il primo deposito e ricevi 100 giri gratis* su Starburst per iniziare il divertimento”
Ma è compatibile con il bonus benvenuto al quale concorro o entra in conflitto?
-
@Luis020482 è compatibile se ricordo bene, sono i 100 giri gratis su starburst che regalano a tutti, ma se vuoi puoi aspettare e depositare più avanti
-
@Luis020482 però penso tu debba comunque fare due depositi separati per quanto riguarda offerta di benvenuto e giri gratis ma per sicurezza aspetta che risponda lo staff
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet