Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Davide chiaro, il fatto è che il prelievo mastercard non c'è! ok, quindi faccio un deposito tipo di 5 euro con paypal e poi posso prelevare tutto?
-
@simone0304 si, ovviamente per prelevare anche il deposito che hai fatto (il minimo è 10€) dovrai fare un punta e banca anche con i 10€ depositati con paypal
-
@Davide faccio un punta e banca normale di 10 euro quindi?
-
@simone0304 esatto
-
@Davide intano mi dice di questa offerta 20 giri gratuiti se deposito almeno 20. ne siete a conoscenza?
-
@simone0304 sono offerte esclusive che mandano a qualche nuovo utente se depositi con il codice riceverai i giri gratis
-
@Davide si intende puntate gratis? com'è possibile?
-
@Davide forse è per la parte di poker ecc. ?
-
@simone0304 no, si parla di giri gratis sul casinò, prova a leggere questa guida che tratta di una offerta analoga: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/51565
-
Salve,ho visto che c'è una partita con rating sopra il 100 (guadagno sicuro anche in modalità normale) però non ha una quota molto elevata, quindi avevo pensato di piazzare 5 euro dei 35 su questa partita con rating sopra il 100 e gli altri 30 su una partita con quota elevata, cosa mi consigliate di fare?
-
@PonziPilati consigliamo di giocare a quota minima di 2,50 il resto dei 30€, non prediligi il rating alto rispetto alla quota alta. Per il rating maggiore del 100%, sconsigliamo di giocarli durante le offerte per non venire facilmente limitati
-
@Davide Ok grazie mille!
-
Mentre effettuavo il primo deposito con paypall mi è uscito il messaggio:
"Cliccando Accetta e paga autorizzi bwin italia S.r.l. ad addebitare sul tuo conto PayPal l'importo dei tuoi acquisti presenti e futuri. Autorizzi PayPal a pagare tali importi. Verrà usato il tuo metodo di pagamento predefinito e, se questo è scaduto o viene rifiutato, PayPal addebiterà l'importo sul tuo metodo di pagamento di riserva. Sei consapevole che questa procedura ti consentirà di pagare in modo più rapido perché non dovrai accedere a PayPal per completare ogni singolo acquisto. Puoi revocare tale autorizzazione o cambiare il tuo metodo di pagamento in qualsiasi momento accedendo al tuo conto PayPal. Questi pagamenti verranno considerati pagamenti preautorizzati, come specificato nelle Condizioni d'uso PayPal."
Sbaglio o questo messaggio compare quando si attiva un abbonamento? Sapreste darmi maggiormi spiegazioni a riguardo?
-
@matlomba10 Hai selezionato l'opzione di "Effettua versamenti più veloci" con PayPal? Nel caso, deselezionala.
-
Sto cercando di registrarmi su Gioco Digitale, arrivo al passaggio 3, clicco su Crea il mio conto ma non va avanti, non fa nulla
EDIT: Niente, risolto, mi ero già iscritta nel 2011 :(((
-
come posso ottenere i 10 euro su mobile?
-
@pierpa339 vai qui: https://sports.giocodigitale.it/it/sports/p/promotions/1/welcome
e clicca sui link arancioni per leggere le condizioni per ciascun prodotto (la somma dei bonus è 10€):
-
@Anonymous ti ringrazio
-
Ragazzi conviene sfruttare la benvenuto sullo sport? perché ho visto che GD offre 100 free spin sul primo deposito anche
-
@Matt123 Gli spin te li fai lo stesso! Mi sembra che i 100 freespin hanno sempre lo stesso codice, percui fatti una volta basta. Dovrebbero darteli anche con il questionario mi pare di ricordare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet