Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Anonymous grazie, mando una mail e speriamo mi diano quello sport. In caso fossi costretto a sfruttare quella casinò, è altrettanto profittevole? esistono guide che mi spieghino come fare?
-
@brutaljohn89 certo, ti basta seguire questa guida dal punto 2: https://www.ninjabet.it/giocodigitale-•-100-giri-gratis
-
Scusate la mega ignoranza, ma in questo caso se puntassi i miei 35€ su un evento con quota inferiore a 2.5 non me lo farebbe proprio fare?
-
@AP9mc non ti accetterebbe proprio la scommessa, bonus e deposito sono vincolati alla quota minima di 2.5
-
E' normale che non ci sia un rating decente a quella quota?
-
@AP9mc se non trovi un buon rating con l'oddsmatcher prova con il dutcher https://www.ninjabet.it/dutcher
-
Ciao ragazzi, scusate, ma quando vado a prelevare su gioco digitale mi dice "Il numero di conto registrato non corrisponde al numero di conto contenuto nel codice IBAN fornito." Il numero di conto è il numero della mia carta giusto? Sapete se posso continuare con il prelievo?
Le informazioni del mio iban sono corrette...dunque non so perché mi dice questo... -
@simone0304 a me è successa una cosa simile provando a prelevare in un metodo differente da quello usato per il deposito.
-
@simone0304 ma stai provando a prelevare con la carta usata per depositare?
-
@Davide si certo...
-
@Davide non posso sbagliarmi, ho solo una carta...
-
@Prometeo ovvero?
-
@simone0304 che tipo di carta hai usato? alcune carte danno problemi su giocodigitale a causa di sicurezza del sistema 3ds
-
@Davide mastercard, circuito intesa san paolo. l'unico prelievo che mi fa utilizzare è "fast bank-transfer", ma poi appunto mi dà questo problema
-
@simone0304 ovvero che se depositi con paypal ad esempio non puoi prelevare con mastercard.. ma a giudicare dai tuoi commenti non è questo il caso visto che hai una sola carta
-
@Prometeo eh si infatti...
-
@simone0304 eh appunto, se depositi con carta devi prelevare con carta, il bonifico può dare prelievi, inoltre molte carte della intesa san paolo danno questo problema. Ti consigliamo di collegare la carta a paypal e di fare un deposito minimo con paypal, dopo di che potrai prelevare direttamente con paypal e vedrai che non ti darà problemi
-
@Davide chiaro, il fatto è che il prelievo mastercard non c'è! ok, quindi faccio un deposito tipo di 5 euro con paypal e poi posso prelevare tutto?
-
@simone0304 si, ovviamente per prelevare anche il deposito che hai fatto (il minimo è 10€) dovrai fare un punta e banca anche con i 10€ depositati con paypal
-
@Davide faccio un punta e banca normale di 10 euro quindi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet