Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
-
@AlessandroMI devi mettere il guadagno incassato per vedere la cifra netta.
Comunque per vederla subito in velocità di basta mettere nel calcolatore 30€ in modalità normale e leggi il valore guadagnerai, poi metti 5€ in modalità BR e leggi il valore guadagnerai, poi sommi i due valori che ti sei segnato e ottieni il netto.
-
@Anonymous Appunto, era più semplice che il tuo collega mi rispondesse affermativamente ieri quando ho chiesto la stessa cosa Quindi dovrò fare -1.61(come fosse una qualificante da 30 euro) + 4.75 del BR. AGGIORNO
-
Buongiorno
la fortuna non e' stata dalla tua parte e hai bisogno di un cornetto anti-sfiga?
Approfitta intanto del bonus che Gioco Digitale ha preparato apposta per te.
Ti abbiamo regalato 20 giri gratis pronti da giocare. Entra nella tua area personale e attivali alla voce I miei giri gratis, ti stanno aspettando
Con Gioco Digitale hai sempre una seconda occasioneHo attivato questi giri gratuiti che dovrebbero essere validi per il casinò e giochi vari, ma siamo sicuri che non mi scalino il credito?
Secondo voi è sfruttabile? (Bonus con restrizioni di prelievo da puntare 1 volte) -
@Nightrader sono sfruttabili
Clicca sul link "Starburst HTML" e ti aprirà la slot con un pop-up dove ti indica che hai 20 giri gratis. L'importo vinto da questi giri ti basta giocarlo 1 volta in una slot qualsiasi e le vincite saranno prelevabili
-
@Anonymous
In pratica devo giocare l'intera vincita ottenuta da questi giri, in una qualsiasi slot? -
@Nightrader sì
-
@Anonymous
Grazie mille
(complimenti per la community ragazzi, siete di grande aiuto) -
Ciao mi sono appena iscirtto a Gioco Digitale, ho fatto il primo versamento e mandato i documenti. Sapete dirmi le tempistiche per verificare il conto e quando mi saranno gli ulteriori 2.50 euro?
-
@Giancaaarlo circa 2-3 giorni lavorativi
-
Perfetto, allora aspetto l'inizio della settimana prossima per completare l'offerta.
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi, ho appena prelevato e attendo che l'operazione vada a buon fine, nel frattempo mi sarebbe arrivato questo bonus, è sfruttabile? C'è una guida?
"10% fino a EUR 20,00, deposita 10 euro entro giorno 8/5:
Importo bonus: 10% fino a EUR 20,00
Restrizioni bonus: Soggetto a restrizioni di prelievo
Requisiti per l'intera riscossione: Punta 35 volte l'importo del bonus e del versamento su Casinò / Games O Punta 5 volte l'importo del bonus e del versamento su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 1,50 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.)
Importo soggetto a restrizioni: Bonus + Versamento + Vincite
Importo da rimborsare: Bonus + Vincite
Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata: 7 giorni -
@AlessandroMI non è sfruttabile a causa dei requisiti di puntata troppo alti
-
@Davide x5 non pensavo fosse alto
-
@AlessandroMI 5x non è alto, ma qui è 5 volte i valore di (bonus+deposito), quindi nei fatti un 55x
-
Ciao, per capire meglio il meccanismo: dire che il rollover è 8x che significa? Che nel caso di vincite ripetute su Giocodigitale posso prelevare solo dopo l'ottava scommessa di 5 euro?
-
@simone0304 potrai prelevare solo dopo aver scommesso 40€ (cioè 5€ x 8 )
-
ok, dunque nel caso di vincita su giocodigitale di 8 euro (ad esempio), è necessario che li reinvesta tutti e 8 e non solo 5. giusto?
-
@simone0304 non è possibile tu vinca 8€ se segui la guida. Devi scommettere 35€. Se vinci ti basterà piazzare un'altra scommessa da 5€ per raggiungere i 40€ totali scommessi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet