Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@higashi in fase di deposito ti basta togliere il flag "accetta accordo di pagamento" e riuscirai a depositare
-
@Anonymous Ahah grazie mille
-
qualcuno mi sa dire se il bonus di benevenuto che si attiva giocando da mobile sia sfruttabile?
-
@TotoPrisco si, in ogni caso è un bonus a parte, che da 2€ di bonus dopo aver fatto la prima giocata da mobile
-
ciao a tutti ho mi sono registrata su gioco digitale....depositiato 30...ricevuti 2.50+2.50,,,,,puntato e bancato come istruzioni....
ripuntato 5 euro come da istruzioni....
e dopo tutto alla fine mi ritrovo che probabilmente ci ho perso ...poco...ma ci ho perso...
nn capisco se è normale o se ho sbagliato qualcosa....ripeto ho seguito tutta la guida con attenzione.
grazie!
-
@tattoomaker Probabilmente hai puntato a rating troppo bassi.
-
@Yukio ciao e grazie per la risposta....ho seguito la guida alla lettera sia per rating e quote...non capisco proprio dove ho sbagliato...sono in ballo da due giorni tra deposita leggi punta banca aspetta il risultato controlla ecc...e perderci soldi mi da proprio fastidio anche se poco. rifletterò su tutti i passaggi che ho fatto magari mi accorgo di qualche distrazione ...grazie ancora.
-
@tattoomaker Che giocate hai fatto?
-
Salve a tutti...si può scommettere su qualsiasi evento o conviene eventi in campionati maggiori?
-
@Dan94 conviene scommettere su maggiori campionati perché Gioco Digitale tende a limitare facilmente se si scommette su squadre esotiche
-
@Anonymous capito...e posso anche bancare su Betflag anzichè Betfair?
-
@Dan94 certo
-
Buonasera, mi è arrivata un’email da Gioco Digitale in cui mi danno un bonus del 10% del deposito fino a 20 euro. Qualcuno può dirmi qualcosa in più? Termini e Condizioni non riesco ad aprirle.
-
@Dan94 purtroppo senza termini e condizioni non siamo in grado di dirti se sia sfruttabile. Se è come quelle solite che mandano tuttavia, il rollover è di 2 volte bonus+deposito e in quel caso non è assolutamente sfruttabile
-
Eccolo
-
@Dan94 assolutamente non sfruttabile, è anche peggio di quanto previsto
-
@Davide come deve essere uno sfruttabile? Almeno imparo a riconoscerli
-
@Dan94 con un rollover solo sul bonus non superiore a 10x. Questo è bonus+versamento 5x. Significa che se depositi 100€ e ricevi10€ di bonus, il rollover su 10€ è di 550€, ovvero 55x
-
@Davide ok grazie
-
Ancora un’info per favore...ho piazzato la scommessa da 2 euro da mobile...posso prelevare il resto del saldo o conviene aspettare che refertano anche questa scommessa il 5 maggio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet