Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@ringhio_s ma è normale che sulla qualificante perdi qualche centesimo, ci hai guadagnato col bonus.
-
@marekforza credo di essere andato il tilt col fatto di aver giocato prima il bonus...
Ma a questo punto mi vien da pensare...se non giocassi la qualificante?... -
@ringhio_s non puoi prelevare il saldo. Su tutti i book il versamento va sempre giocato almeno una volta per essere poi prelevato. Potevi comunque non giocarlo e usarlo per le prossime qualificanti di eventuali offerte ricorrenti.
-
@ringhio_s hai giocato 5€ bonus e 5€ di credito reale, per cui hai già guadagnato
-
@marekforza non le ho giocate, mi sono fermato al calcolatore.
Piano piano ci sto arrivando! Mi si sta riattivando il cervello!...
Grazie!!! -
@anonymous si sì ora inizia ad essere tutto chiaro!...
Grazie per la pazienza!... -
Buongiorno ragazzi, ho un grandissimo problema, ho effettuato due depositi su Gioco digitale, quando sono andato a prelevare dopo le rispettive vincite mi dice, impossibile prelevare perchè quando hai depositato non hai attivato la modalità securcode 3d... ma io dico [censored] ma non doveva essere già attivata.... e poi ora come si attiva, non c'è nemmeno una live chat su questo book.... help!!!
-
Ragazzi salve sono praticamente nuovo. Ho iniziato quest'offerta su gioco digitale seguendo le istruzioni sul vostro sito per DEPOSITARE 10€ (essendo 10 il minimo deposito disponibile) e RICEVERE 5€ (composti da 2,50€ al deposito + 2,50€ alla verifica del documento). Tuttavia, una volta che stavo per depositare, mi compare la possibilità di riscuotere un ulteriore bonus di 5€ con un deposito minimo di 30€. La mia domanda è questa: c'è un modo per poter sfruttare entrambe queste offerte per arrivare a comporre un bonus complessivo di 10€ (e incassare quindi sugli 8-9€)? Oppure mi conviene lasciar stare e procedere con la classica offerta originaria (quella 2,50+2,50)?
Un po' di pazienza grazie -
@andreatala la modalità 3dsecure code non è di competenza del sito di scommesse, ma della banca proprietaria della tua carta, devi chiedere alla loro assistenza come attivarla
-
@antoniomic ti consiglieremo di seguire la guida per evitare sorprese con un bonus di difficile sfruttabilità. Puoi comunque incollarci gli screen del bonus che ti viene notificato e dei T&C completi che trovi sempre da qualche parte nella schermata promozionale
-
ecco l'offerta in questione
-
@davide e questo va bene, il probema è che con gli altri siti di scommesse non ho mai avuto questo tipo di problema, ho sempre avuto il securcode 3d
-
@andreatala ti consiglio di collegare la carta a paypal, fare un deposito e poi usare sempre paypal per prelevare, ti eviterai moltissimo problemi legati alle carte di credito
-
@antoniomic hanno aggiornato i T&C, devi depositare minimo 30€, inoltre il bonus di 5€ ( ha un rollover 8x) quindi finchè non lo perdi o avrai scommesso 40€ a quota minima di 2.5 non potrai prelevare o scommettere il deposito a quote inferiori.
Aggiorniamo la guida appena possibile
-
@davide va bene allora aspetto a far tutto e passo avanti. grazie mille dell'aiuto!
-
Ho giocato le 10 euro depositate e...sorpresa!!!...mi è uscito il messaggio “il limite della possibile vincita è stato superato”
Alla fine ho giocato 5 e 4 euro perché 10 non me le fa giocare...
Inoltre mi hanno dato un ulteriore bonus da 2 € PRIMASPORT2 lo gioco come tutti gli altri bonus? -
Ciao ragazzi, qualcuno mi può dare qualche chiarimento su questo bonus? Sul sito di giocodigitale mi dice che per accedere al bonus di benvenuto occorre effettuare un deposito minimo di 30 euro invece dei 10 euro scritti dalla guida ninja bet. Qualcuno di voi sa darmi qualche delucidazione?
-
@davide ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 10€ e ricevi 5€:
@antoniomic hanno aggiornato i T&C, devi depositare minimo 30€, inoltre il bonus di 5€ ( ha un rollover 8x) quindi finchè non lo perdi o avrai scommesso 40€ a quota minima di 2.5 non potrai prelevare o scommettere il deposito a quote inferiori.
Aggiorniamo la guida appena possibile
-
@ringhio_s controlla nei tuoi bonus i requisiti di puntata per questi 2€
-
Ciao a tutti, ho eseguito tutti i passaggi ieri. Ora ho 15€ sul conto: 10 depositati e 5 di bonus. Ho appena visto che le istruzioni sono in aggiornamento oggi. Posso continuare a seguire la guida o devo aspettare l'aggiornamento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet