NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Benvenuto
    1.1k
    4.7k
    87.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • AnonymousA
      Anonymous @cris
      ultima modifica di

@cris purtroppo no, è un limite che hanno imposto 👍🏼

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • R
        Ringhio_S Ninja Base [+15] @Anonymous
        ultima modifica di

@anonymous visto l’ora forse sto ancora dormendo...ho rifatto tutto ma mi da ancora perdita -0,43 ti elenco i passaggi;
        Puntata 10€ a 2.65
        Bancata 10.08 a 2.68 con resp. 16.93
        Guadagno -0.43
        Non vorrei essermi perso qualcosa...😒

? 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • ?
          Un Ex Utente @Ringhio_S
          ultima modifica di

@ringhio_s ma è normale che sulla qualificante perdi qualche centesimo, ci hai guadagnato col bonus. 😉

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • R
            Ringhio_S Ninja Base [+15] @Un Ex Utente
            ultima modifica di

@marekforza credo di essere andato il tilt col fatto di aver giocato prima il bonus...
            Ma a questo punto mi vien da pensare...se non giocassi la qualificante?...

? AnonymousA 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • ?
              Un Ex Utente @Ringhio_S
              ultima modifica di

@ringhio_s non puoi prelevare il saldo. Su tutti i book il versamento va sempre giocato almeno una volta per essere poi prelevato. Potevi comunque non giocarlo e usarlo per le prossime qualificanti di eventuali offerte ricorrenti.

• AnonymousA
                Anonymous @Ringhio_S
                ultima modifica di

@ringhio_s hai giocato 5€ bonus e 5€ di credito reale, per cui hai già guadagnato

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• R
                  Ringhio_S Ninja Base [+15] @Un Ex Utente
                  ultima modifica di

@marekforza non le ho giocate, mi sono fermato al calcolatore.
                  Piano piano ci sto arrivando! Mi si sta riattivando il cervello!...😅😅
                  Grazie!!!

• R
                    Ringhio_S Ninja Base [+15] @Anonymous
                    ultima modifica di

@anonymous si sì ora inizia ad essere tutto chiaro!...
                    Grazie per la pazienza!...😅

• A
                      andreatala Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

Buongiorno ragazzi, ho un grandissimo problema, ho effettuato due depositi su Gioco digitale, quando sono andato a prelevare dopo le rispettive vincite mi dice, impossibile prelevare perchè quando hai depositato non hai attivato la modalità securcode 3d... ma io dico [censored] ma non doveva essere già attivata.... e poi ora come si attiva, non c'è nemmeno una live chat su questo book.... help!!!

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • ?
                        Un Ex Utente
                        ultima modifica di

Ragazzi salve sono praticamente nuovo. Ho iniziato quest'offerta su gioco digitale seguendo le istruzioni sul vostro sito per DEPOSITARE 10€ (essendo 10 il minimo deposito disponibile) e RICEVERE 5€ (composti da 2,50€ al deposito + 2,50€ alla verifica del documento). Tuttavia, una volta che stavo per depositare, mi compare la possibilità di riscuotere un ulteriore bonus di 5€ con un deposito minimo di 30€. La mia domanda è questa: c'è un modo per poter sfruttare entrambe queste offerte per arrivare a comporre un bonus complessivo di 10€ (e incassare quindi sugli 8-9€)? Oppure mi conviene lasciar stare e procedere con la classica offerta originaria (quella 2,50+2,50)?
                        Un po' di pazienza grazie 😣

• DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @andreatala
                          ultima modifica di

@andreatala la modalità 3dsecure code non è di competenza del sito di scommesse, ma della banca proprietaria della tua carta, devi chiedere alla loro assistenza come attivarla

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • DavideD
                            Davide Staff NinjaBet @Un Ex Utente
                            ultima modifica di

@antoniomic ti consiglieremo di seguire la guida per evitare sorprese con un bonus di difficile sfruttabilità. Puoi comunque incollarci gli screen del bonus che ti viene notificato e dei T&C completi che trovi sempre da qualche parte nella schermata promozionale

? 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • ?
                              Un Ex Utente @Davide
                              ultima modifica di

@davide 0_1516708367835_Cattura.JPG

ecco l'offerta in questione

• A
                                andreatala Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                ultima modifica di

@davide e questo va bene, il probema è che con gli altri siti di scommesse non ho mai avuto questo tipo di problema, ho sempre avuto il securcode 3d

• DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @andreatala
                                  ultima modifica di

@andreatala ti consiglio di collegare la carta a paypal, fare un deposito e poi usare sempre paypal per prelevare, ti eviterai moltissimo problemi legati alle carte di credito

• DavideD
                                    Davide Staff NinjaBet @Un Ex Utente
                                    ultima modifica di Davide

@antoniomic hanno aggiornato i T&C, devi depositare minimo 30€, inoltre il bonus di 5€ ( ha un rollover 8x) quindi finchè non lo perdi o avrai scommesso 40€ a quota minima di 2.5 non potrai prelevare o scommettere il deposito a quote inferiori.

Aggiorniamo la guida appena possibile

? DavideD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • ?
                                      Un Ex Utente @Davide
                                      ultima modifica di

@davide va bene allora aspetto a far tutto e passo avanti. grazie mille dell'aiuto! 😃

• R
                                        Ringhio_S Ninja Base [+15]
                                        ultima modifica di

Ho giocato le 10 euro depositate e...sorpresa!!!...mi è uscito il messaggio “il limite della possibile vincita è stato superato” 😱
                                        Alla fine ho giocato 5 e 4 euro perché 10 non me le fa giocare...
                                        Inoltre mi hanno dato un ulteriore bonus da 2 € PRIMASPORT2 lo gioco come tutti gli altri bonus?

• L
                                          Luciano.
                                          ultima modifica di

Ciao ragazzi, qualcuno mi può dare qualche chiarimento su questo bonus? Sul sito di giocodigitale mi dice che per accedere al bonus di benvenuto occorre effettuare un deposito minimo di 30 euro invece dei 10 euro scritti dalla guida ninja bet. Qualcuno di voi sa darmi qualche delucidazione?

• DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @Davide
                                            ultima modifica di

@davide ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 10€ e ricevi 5€:

@antoniomic hanno aggiornato i T&C, devi depositare minimo 30€, inoltre il bonus di 5€ ( ha un rollover 8x) quindi finchè non lo perdi o avrai scommesso 40€ a quota minima di 2.5 non potrai prelevare o scommettere il deposito a quote inferiori.

Aggiorniamo la guida appena possibile

@Luciano

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet