Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@gabriele-a probabilmente ci sono problemi con il tuo codice fiscale solo l'assistenza può venirne a capo
-
Scusate ma per fare prima se la scommessa è a quota minima 2,5 non posso direttamente puntare 15€ (10€ miei + 5€ bonus) su giocodigitale senza scommettere due volte?
-
@earlywinter sì, puoi
-
Ciao a tutti,
ma una volta che ho giocato il bonus (perso ma vinto con bancata), se gioco le 10 euro rimaneti come da istruzioni vado in perdita...
È normale?
Grazie! -
ciao, su giocodigitale tramite postepay ho prelievo minimo di 30 euro, si può ridurre?
-
@ringhio_s non è possibile andare in perdita, prova a inserire i dati bene nel profit tracker
-
@cris purtroppo no, è un limite che hanno imposto
-
@anonymous visto l’ora forse sto ancora dormendo...ho rifatto tutto ma mi da ancora perdita -0,43 ti elenco i passaggi;
Puntata 10€ a 2.65
Bancata 10.08 a 2.68 con resp. 16.93
Guadagno -0.43
Non vorrei essermi perso qualcosa... -
@ringhio_s ma è normale che sulla qualificante perdi qualche centesimo, ci hai guadagnato col bonus.
-
@marekforza credo di essere andato il tilt col fatto di aver giocato prima il bonus...
Ma a questo punto mi vien da pensare...se non giocassi la qualificante?... -
@ringhio_s non puoi prelevare il saldo. Su tutti i book il versamento va sempre giocato almeno una volta per essere poi prelevato. Potevi comunque non giocarlo e usarlo per le prossime qualificanti di eventuali offerte ricorrenti.
-
@ringhio_s hai giocato 5€ bonus e 5€ di credito reale, per cui hai già guadagnato
-
@marekforza non le ho giocate, mi sono fermato al calcolatore.
Piano piano ci sto arrivando! Mi si sta riattivando il cervello!...
Grazie!!! -
@anonymous si sì ora inizia ad essere tutto chiaro!...
Grazie per la pazienza!... -
Buongiorno ragazzi, ho un grandissimo problema, ho effettuato due depositi su Gioco digitale, quando sono andato a prelevare dopo le rispettive vincite mi dice, impossibile prelevare perchè quando hai depositato non hai attivato la modalità securcode 3d... ma io dico [censored] ma non doveva essere già attivata.... e poi ora come si attiva, non c'è nemmeno una live chat su questo book.... help!!!
-
Ragazzi salve sono praticamente nuovo. Ho iniziato quest'offerta su gioco digitale seguendo le istruzioni sul vostro sito per DEPOSITARE 10€ (essendo 10 il minimo deposito disponibile) e RICEVERE 5€ (composti da 2,50€ al deposito + 2,50€ alla verifica del documento). Tuttavia, una volta che stavo per depositare, mi compare la possibilità di riscuotere un ulteriore bonus di 5€ con un deposito minimo di 30€. La mia domanda è questa: c'è un modo per poter sfruttare entrambe queste offerte per arrivare a comporre un bonus complessivo di 10€ (e incassare quindi sugli 8-9€)? Oppure mi conviene lasciar stare e procedere con la classica offerta originaria (quella 2,50+2,50)?
Un po' di pazienza grazie -
@andreatala la modalità 3dsecure code non è di competenza del sito di scommesse, ma della banca proprietaria della tua carta, devi chiedere alla loro assistenza come attivarla
-
@antoniomic ti consiglieremo di seguire la guida per evitare sorprese con un bonus di difficile sfruttabilità. Puoi comunque incollarci gli screen del bonus che ti viene notificato e dei T&C completi che trovi sempre da qualche parte nella schermata promozionale
-
ecco l'offerta in questione
-
@davide e questo va bene, il probema è che con gli altri siti di scommesse non ho mai avuto questo tipo di problema, ho sempre avuto il securcode 3d
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet