Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
Buongiorno ragazzi! Ma possibile che mi abbiano limitato il conto dopo la prima scommessa? Ho vinto la prima scommessa e quindi mi ritrovo con un saldo limitato allo sport di 5 € (il bonus chiaramente). Quando provo a scommettere mi compare sempre (a qualsiasi quota) il messaggio "La puntata supera il tuo limite di scommessa di 1.00EUR."
-
@Rockets92 è possibile, hai provato a cambiare scommessa?
-
@Davide Eh si... Ho provato e mi compare sempre questo messaggio... Ma com'è possibile alla prima scommessa subire una limitazione. Ho capito che ho puntato 30 € secchi sul pareggio di Bosnia - Grecia e l'ho beccata (sfortunatamente) ma non mi pare sia condizione necessaria e sufficiente per limitare un conto...
-
@Rockets92 puoi provare a chiedere alla loro assistenza via email (non chat) se possono alzarti il limite, per farti scommettere almeno 2€ (così da terminare il bonus)
-
@Davide grazie vi farò sapere come si conclude questa epopea...
-
@Rockets92 ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
@Davide grazie vi farò sapere come si conclude questa epopea...
Alla fine mi hanno limitato il conto dopo la prima scommessa... Parlando con un operatore facendo finta di niente appena ho chiesto spiegazioni hanno subito messo in chiaro che la decisione non è revocabile ne erano intenzionati ad alzare il limite... Prelevo tutto e adios Gioco Digitale...
-
Ragazzi sapete se per caso le condizioni dell'offerta sono cambiate? Perché adesso leggo che bisogna puntare €40 su scommesse sportive, quindi con il deposito di 30+5bonus non ce la si fa. Bisogna depositare 35, oppure c'è qualche condizione nascosta che non vedo?
-
@Korax le condizioni sono sempre le stesse, segui quanto detto nella guida
-
@Chomp96 Sicuro? Anche se c'è scritto questo?
Requisito per l'intera riscossione: Punta EUR 40,00 su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 2,50 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.) e verifica il tuo conto
-
@Korax si, infatti come da guida devi puntare i 35€ che avrai sul conto, se perdi hai concluso, se vinci dovrai scommettere altri 5€ per arrivare a 40 complessivi
-
@Chomp96 Ho capito, grazie!
-
ragazzi secondo voi è meglio aspettare una offerta differente? o mi devo accontentare?
-
@Zerbo01 difficilmente metteranno un'offerta migliore di quella attuale
-
@Zerbo01 I soldi su gd li fai con le ricorrenti, poco ma costante sulle scommesse 2-3€ a settimana e se hai [censored] sulle promo bingo e casinò.
-
Ho aperto il conto e mi sono stati accreditati i 5 euro ma come faccio a prendere anche i 100 free spin?
-
@Venom per ora segui la guida per riscattare il bonus sport, il bonus dei freespin ti arriverà via mail dopo qualche tempo dalla tua iscrizione
-
@Chomp96 dove l' errore?
-
@pietro50 devi attendere che ti appaia il suggerimento e cliccarlo, prova a scrivere ad esempio solo ligue 1 e aspetta, ti apparirà una serie di risultati a tendina sotto la barra di ricerca, e clicca su quello con il nome della guida
edit. in ogni caso cerca di scrivere nella discussione giusta https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19078/5-8-aprile-bwin-scommetti-5-x4-scommesse-ricevi-5-bonus/7
-
assurdoooo ...appena iscritto, faccio la prima scommessa di 35, e mi da limite di due euro.....Contatto l assistenza e questa è la risposta:" il tuo profilo è stato modificato per scelta del settore scommesse dopo un' attenta analisi da parte loro così come previsto dal contratto di gioco e non verranno prese in considerazione eventuali richieste di innalzamento di tali limiti." spero solo che riesco a piazzare 15 scommesse uguali da 2 euro e bancarle con un unica puntata....per recuperare qualcosa. se qualcuno ha un idea è ben accetto
-
@Ninja85 puoi pulire il deposito con questo metodo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16308/metodo-della-sporca-dozzina-strategia-alternativa-per-monetizzare-un-bonus-casinò-su-bwin-gioco-digitale-lottomatica , se sei limitato a 2€ non potrai fare scommesse ripetute sullo stesso esito, il limite è generale sulla determinata quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet