Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@pietro50 ti invitiamo a scrivere in minuscolo, l'offerta delle multiple è comunque questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15801/19-dicembre-31-marzo-giocodigitale-scommetti-15-in-multipla-ricevi-5 , ti consigliamo di fare più attenzione nei passaggi che devi fare per un'offerta
-
@Chomp96 scusa ++
-
Scusate ma non posso depositare 30€ su giocoDigitale o 20€ o 40€ non mi permette di selezionare nè indicare l'importo di 30€ come mai?
-
@betflavio82 non è normale, puoi fare uno screen di quello che vedi?
-
@Chomp96 eccolo
-
@betflavio82 dove ce scritto "inserisci importo" digita il numero 30
-
@Chomp96 scusa, è vero non mi sono accorto che lo spazio era editabile, che scemo. Grazie mille
-
@Anonymous grazie mille
-
Scusatemi, ma volendo si può fare una giocata da 5€ in bonus e una da 30€ normale?
-
@Foxarts sì certo, è uguale a giocare 35€ in modalità normale però, la bancata è identica a parità di quote
-
@Davide ma come fa ad essere uguale la bancata se metto 35 o 5 euro... a me da importi diversi.
-
@Foxarts è uguale fare 35 oppure 30+5
-
@Davide scusami, ho fatto la scommessa di seguito:
ma quello che guadagnerò, se NON pareggiano, è questo:
Corretto?
Perchè nel profit tracker non so come farla uscire questo guadagno -
@Foxarts il guadagno è 5€ - 2,75. Oppure devi sommare il guadagno del calcolatore con 5€ a quello con 30€ in modalità normale
-
@Davide come temevo non è proprio profittevole come benvenuto... ma perchè lasciare 2€ al prossimo
-
scusate, nel caso una partita non venga giocata e uno dei due giocatori (tennis) fosse vincitore a tavolino la multipla viene annullata? perchè su betfair per questa cosa mi hanno annullato la bancata.
-
@suavebroom se la partita non è iniziata, verrai rimborsato su entrambi i bookmaker e riceverai indietro i soldi al massimo entro 72 ore dal rinvio
-
@Davide si la partita non è stata giocata
-
Salve a tutti vorrei chiedere un informazione riguardo al bonus di benvenuto giocodigitale.....questa è la chat giusta?
-
@Sturo77 certo, chiedi pure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet