Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
Mi sono persa con il profit tracker.
Ho puntato su GD 35 @3.10 , ho bancato 33 @ 3.30.
Ho perso la puntata quindi bonus benvenuto completato. Nel profit tracker ho messo 30 nella colonna pagato, 5 nella colonna bonus.....Ora devo inserire solo 33x0.95 in incasso banca? Facendo così mi esce un guadagno di 1€ e rotti, ma non calcola i 5euro di bonus.... -
@Delphine23 si, devi fare così, hai giocato ad un rating molto basso per cui il guadagno è stato poco
-
@Chomp96 Ah ok, perchè nella guida diceva che per avere il guadagno vero bisognava mettere nel calcolatore 5€ in modalità BR....e in questo modo usciva 4€ di guadagno....
-
@Delphine23 si, ma poi devi togliere la perdita qualificante dei 30€ reali
-
Questo post è eliminato! -
Non riesco a capire dove sta la vincita, io gioco du gioco digitale 35 € a quota 4.20 e poi banco 30,95 su betfair a quota 4.80. vincita finale 30.95- 1,55= 29,4€
Quindi ho speso 30 e ne ricavo 29,4€. Dove sta il gudagno? -
@Persico2804 il rating è troppo basso. devi assicurarti che il valore "guadagnerai" non sia inferiore a -5€, altrimenti non guadagni nulla
quindi trova rating maggiori
-
@Persico2804 semplicemente hai usato un rating troppo basso. Leggevi tu stesso nel calcolatore che con quel rating avresti perso più del valore del bonus, quindi non avresti dovuto giocarlo, bensì usare quote magari minori ma con rating che generassero perdite inferiori al valore del bonus. Solo così puoi avere dei guadagni nel matched betting:
-
ciao oggi o aderito al ricorrente tripla la prima lo vinta cercavo do bancare la seconda ma non trovo il collegamento cosa fare
-
@pietro50 su betfair i mercati sono sospesi e la partita è già iniziata.
su betflag non è presente quindi devi coprirti con una contropuntata in live, ad esempio su skybet: https://www.skybet.it/#/inplay/soccer/event/9160050
per sapere quanto puntare sull'esito 1X devi seguire questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
purtroppo la partita è 1-0 quindi il rating è molto basso. avresti dovuto bancare prima che la partita iniziasse
-
@Anonymous ++++++++grazie
-
salve, ho effettuato e vinto la prima puntata di 35€ su gioco digitale, ho effettuato la seconda giocata di 5€ per completare il rollover (se ho capito bene si conclude con questa seconda).
Ora avrei una domanda: potrei già iniziare a ritirare la vittoria fatta su gioco digitale oppure c'è il rischio di stornare il bonus?
Grazie mille -
@S7EP95 devi attendere che la scommessa da 5€ termini. il saldo presente nel conto infatti dovrebbe essere tutto vincolato
-
@Anonymous Mi risulta tutto in saldo prelevabile, magari aspetto e provo a sfruttare saldo per il bonus del casinò dell'app.
Grazie. -
Un offerta penosa, 1.80 di guadagano. Che pulciari giocodigitale.
-
@pietro50 secondo te odevo bancare l'ultima oppure o gia perso?![0_1553613459141_multipla.png](Caricamento 100%)
-
@pietro50 la multipla è perdente, non devi quindi bancare altro
-
Questo post è eliminato! -
posso usare prima i 5 di bonus e poi separati i 30 di deposito?
-
@sotty98 dì, ma dovrai sempre rispettare la quota minima perché gioco digitale vincola sia il bonus che il deposito ai requisiti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet