Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
ho completato l'offerta di benvenuto ma se voglio prelevare il saldo rimanente tramite mastercard (la stessa carta con cui ho depositato) mi esce: "
Prelievo bloccato
Al fine di garantire la sicurezza finanziaria, i prelievi verso questo conto di pagamento sono stati disabilitati. Per convalidare e abilitare i prelievi con questo conto di pagamento, contattaci. In alternativa, richiedi un prelievo tramite un altro conto di pagamento."
Qualcuno ha lo stesso problema? non vorrei che contattandoli mi bloccassero l'account dato che ho avuto più vincite che depositi. Inoltre con paypal non posso perchè occorre prima depositare, e con bonifico la quantità minima è 30€ -
Salve a tutti, io ho un deposito attuale di 10,40€ su gioco digitale, naturalmente non posso prelevarli, quindi mi chiedevo: se piazzo un punta / banca su betfair / gioco digitale a quota 3.00 potrei vincerne 30€, passarli su uno dei due e quindi finalmente prelevare, ditemi che ve ne pare...
-
@flexiglast sì, puoi fare tranquillamente così
-
@nicolavianello l'unica alternativa a quelle che hai descritto sarebbe quella di fare un punta+banca con tutto il saldo su una quota alta, sperando di vincere la bancata trasferendo tutto su betfair
-
salve, sto facendo il bonus benvenuto su gioco digitale ma quando apro l'Oddsmatcher di gioco digitale mi compare la finestra con scritto nessun dato trovato.. è capitato anche a qualcun'altro? @Anonymous cosa posso fare?
-
@giacomo23 prova ora, a me funziona
-
adesso funziona, grazie @Anonymous
-
@giacomo23 prova ad aprirlo dalla finestra strumenti, a me funziona da lì
-
@nikolas21 grazie del consiglio
-
Anche adesso l'oddsmatcher non funziona, manutenzione in corso?
-
Ciao @vincaccia sì, siamo già al lavoro
-
ragazzi se non è sfiga questa.. completo l'offerta e mi ritrovo con 15.50€ da prelevare.. solo che il minimo per prelevare è 30€.. allora decido di caricare altri 15 euro e guardando le partite live iniziate scelgo quella iniziata da 5 minuti.. gioco over 0,5 quotato a 1.05 e indovinate? 0 a 0 ahahah mahh
-
@gioninja95 non hai bancato?
-
@davide nono perché era una giocata a parte.. a quota 1.05.. dai
-
@gioninja95 Se si scommette, si può sempre perdere, la quota non significa niente
-
salve nei termini e condizioni di questo bonus sta scritto "Il bonus benvenuto scommesse non è prelevabile e dev'essere giocato interamente almeno 8 volte, su quote di almeno 2.5 ".Significa che devo giocare per un totale di almeno 40 euro prima di poter prelevare e quindi sfruttare l offerta come un rollover?
-
@wargigino se vinci su GD con il bonus allora dovrai continuare a scommettere fino a scommettere 40€ prima di poter prelevare
-
Ciao ragazzi, non so voi, ma io quando provo ad entrare mi dice:
I dati personali da te forniti all'atto della registrazione non corrispondono ai dati in possesso del regolatore italiano (AAMS) necessari per garantire un'esperienza di gioco sicura. Per motivi di natura normativa, ti preghiamo di correggere i dati forniti e di inviarli nuovamente.
Avete idea del perché?
Ho già contattato l'assistenza ma non ho ricevuto risposta alcuna e stasera ho provato a riscrivergli
Appena so qualcosa vi aggiorno,
intanto, se avete avuto esperienze simili, fatemi sapere -
ciao a tutti
volevo segnalarvi di fare attenzione con gioco digitale, perché a me hanno limitato tutte le puntate a 2€. Comportamento non conforme al regolamento dicono, immagino si siano accorti che provenivo da questo sito. Purtroppo avevo vinto la scommessa con bonus su questo bookmaker (60€ di deposito+30 di bonus) ma adesso ho tutti i soldi bloccati lì (c'è il requisito di giocare 8 volte il valore del bonus per poter ritirare, ma questo significa che devo giocarmi 75 scommesse da 2 euro prima di ritirarli = finirò per mangiarmi tutto il bonus...
@claudio-ninjabet ti taggo, forse sarebbe meglio specificare il rischio nella guida, leggo qualche post sopra che non sono il primo a cui capita... -
@jackbauer89 Ciao, questa discussione è relativa alla nuova offerta, deposita 10 e ricevi 5. Nella vecchia discussione, così come nella stessa guida, era riportato questo rischio, e sono presenti (da sempre) sia le limitazioni che le esperienze dei Ninja in merito. L'unica soluzione è quella di completare il rollover piazzando tutte le scommesse da 2€ finchè puoi. Potrebbero decidere anche di limitarti a meno impedendoti di scommettere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet