Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
salve ho effettuato il bonus di benvenuto di 5€ di gioco digitale. Ho piazzato la scommessa del bonus da 5€ , ora devo giocare i 10€ che ho depositato ma la guida dice che bisogna "aspettare il termine della scommessa bonus".
Ma perchè non posso gia giocare i 10€? a cosa serve aspettare prima il bonus? grazie -
@gaiabi
Prima del completamento del bonus, il deposito è vincolato a quota minima di 2.5 anch'esso, per cui se cerchi di scommetterlo a quote basse ti da errore.
Se invece segui la guida non incontrerai alcun problema -
Io mi sono iscritto dalla pagina principale del sito, vuol dire Che non ho diritto al bonus?
-
Salve, volevo giocare i 5 euro di bonus su gioco digitale,ma oddsmatcher non trova niente....Visto che sono principiante volevo chiedere se giusto che a volte non trova niente. Poi per i giri gratis quanto mi consigliate di depositare . grazie mille Magari sono domande del cavolo,pero ho solo due giorni che sono qui........
-
@gabri guarda è impossibile che non trovi niente su GD, l'ho appena aperto e ci sono tante partite
-
@marekele10 si, adesso ha trovato sono OK. grazie
-
ragazzi ma cosa dovrei fare per sfruttare la prima giocata mobile?
-
Ragazzi a qualcuno giocodigitale ha limitato la puntata a 2€? Incredibile ultimamente sto solo depositando per La promo ruota della fortuna
-
Ciao ragazzi, nella sezione "i miei bonus" ho 2 bonus da 5 euro, Welcomebonus (da puntare 35 euro a quota 2.5, bonus già completato al 12%) e CSBET5 (da puntare 5 a quota 2.5), non ancora riscossi.. forse ho sbagliato qualcosa nella benvenuto non attivandoli, come posso procedere per poterli usare?
-
Mi é arrivata questa email: 100 euro di bonus e 100 giri gratis. Cosa devo fare. Io ho 28 euro su questo sito.
-
-
scusate ma non comprendo una cosa...perchè nella guida di questo bonus benvenuto c'è scritto che una volta ricevuto il bonus di 5 euro ed aperto l' oddsmatcher bisogna filtrare per quote superiori a 2.5?
-
@zorlone perchè è la quota minima per giocare il bonus
-
@davide ah ok grazie
è che nella descrizione del bonus non c'era scritto e neanche nella pagina del bonus di giocodigitale...e filtrando x quote di 2.5 non trovo nulla di superiore all' 88.79 di rating..
-
Ragazzi non riesco a depositare tramite conto paypal come mai?
grazie in anticipo -
@park95 dovresti verificare con l'assistenza di Giocodigitale se non ti viene mostrata la possibilità di prelevare con paypal
-
No mi viene mostrata ma all'apertura della pagina del pagamento paypal mi fa inserire i dati della carta quando la carta è già collegata
-
@park95 la carta collegata è verificata su paypal? se sì, e se l'hai già usata per prelevare su altri siti sempre con paypal, prova a chiedere comunque all'assistenza.
Fai un tentativo anche via mobile o con altro browser -
ho completato l'offerta di benvenuto ma se voglio prelevare il saldo rimanente tramite mastercard (la stessa carta con cui ho depositato) mi esce: "
Prelievo bloccato
Al fine di garantire la sicurezza finanziaria, i prelievi verso questo conto di pagamento sono stati disabilitati. Per convalidare e abilitare i prelievi con questo conto di pagamento, contattaci. In alternativa, richiedi un prelievo tramite un altro conto di pagamento."
Qualcuno ha lo stesso problema? non vorrei che contattandoli mi bloccassero l'account dato che ho avuto più vincite che depositi. Inoltre con paypal non posso perchè occorre prima depositare, e con bonifico la quantità minima è 30€ -
Salve a tutti, io ho un deposito attuale di 10,40€ su gioco digitale, naturalmente non posso prelevarli, quindi mi chiedevo: se piazzo un punta / banca su betfair / gioco digitale a quota 3.00 potrei vincerne 30€, passarli su uno dei due e quindi finalmente prelevare, ditemi che ve ne pare...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet