Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Davide tutto chiaro grazie
-
Io ho un account su giocodigitale dove scommettevo ma non mi loggo più da tipo 5 anni:
-Il problema è non ho più nemmeno più username e password, ma secondo voi come dovrei fare? Mi registro e apro un nuovo account perchè magari me lo hanno disabilitato o devo chiedere al supporto una nuova login? Il problema è che il supporto risponde solo a chi è loggato e io non posso nemmeno loggarmi. -
@PatoAguilera contatta prima l'assistenza di giocodigitale e chiedi a loro se puoi riavere i dati della vecchia login. Non creare altri account. Mandagli una email a assistenza@giocodigitale.it
-
Se interessa a qualcuno che magari ha come me vecchi account inutilizzati da anni sui vari bookmakers e non sa come fare, ho chiesto informazioni sia a Gioco Digitale che a Pokerstars/BetStars, e sono venuto a conoscenza che per la legge italiana e i regolamenti tutti gli account inutilizzati dopo 3 anni vengono automaticamente chiusi.
Ad esempio io avevo un account su Gioco Digitale ma non ci gioco da 4 anni, ho provato a fare login e non sono riuscito ad entrare, ho chiesto al supporto e infatti mi hanno detto che l'account me lo hanno chiuso e posso farne uno nuovo.In sintesi dopo 3 anni se non utilizzi ti chiudono l'account e se c'è del saldo in cassa lo passano all'erario.
-
Ciao a tutti, ho puntato su gioco digitale e bancato su betfair sbagliando le quote. Adesso ho vinto su gioco digitale e facendo un po` di conti ho perso esattamente 10 euro. Cosa faccio adesso, seguo la guida giocando altri 5 euro o mi fermo?
Grazie. -
@Sergy98 sei obbligato ora a fare un altro punta+banca di 5€ altrimenti non potrai prelevare la vincita
-
@Anonymous ok grazie
-
Se provo ad iscrivermi dal link della guida e anche dal loro sito non mi escono i 5 Euro di bonus ma esce schermata con "Bonus 100 free spin".
Come devo fare mi iscrivo con questa? è Cambiato il bonus di registrazione? -
@PatoAguilera strano, prova ad accedere alla pagina sport passando direttamente sul sito di gioco digitale
-
@Chomp96 Mi sono registrato dalla schermata "Bonus 100 free spin".
Una volta iscritto ho effettivamente il bonus 2,5 Euro + 2,5 Euro delle scommesse, ma non il bonus 100 free spin.
Boh valli a capire, mettono le pagine a caso mi sa. -
@PatoAguilera I 5€ euro che hai preso sono il bonus di benvenuto per le scommesse.
-
Ma il prelievo minimo su gioco Digitale è sempre 30€ o c’è qualke modo per poter prelevare un importo inferiore?
-
@kcobain87 è sempre 30€
-
Scusate, qualcuno sa dirmi quali sono le condizioni del bonus benvenuto, se invitati?
-
Subito dopo che mi sono iscritto oltre al bonus da 5 Euro scommesse, mi hanno proposto 1 bonus casinò minimo 5 Euro, massimo 100 Euro con rollower 50x
è Sfruttabile? si riescono a sbloccare su GiocoDigitale con il casinò questi tipi di bonus?
-
@PatoAguilera non è sfruttabile, i wagering sopra il 10x difficilmente li completi
-
Salve a tutti, anche questa scommessa come da rollover devo puntare a quota almeno 4 per cercar di perderla e dunque aggiudicarla su betfair corretto?
-
@armran puoi giocarla semplicemente a quota minima di 2.50 visto che devi scommettere subito la maggior parte del rollover (35€)
se perdi hai finto altrimenti scommetti altri 5€
-
@Anonymous ok ok ti ringrazio
-
L'ho chiesto 2 giorni fa, ma nessuno mi ha risposto.... se vengo invitato a registrarmi su gioco digitale.
So che esiste un bonus benvenuto diverso... quali sono i dettagli, che non trovo info?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet