Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
io l'ho messo come alternativa, non ho detto che deve essere scelta!
-
Io ho 28 euro posso giocare le 50 cartelle di bonus cercando di arrivare a 30
-
@nikolas21 chiudere il conto per prelevare 20€ per il limite di prelievo di 30 è un alternativa quanto lo è sparare con il bazzoka ad una zanzara perchè non la riesci a prendere con la paletta
-
@nelloronni non ti conviene, vincere a bingo è molto molto molto molto molto improbabile. Non giocarli e lasciano che scadano, sono 50 cent sicuri
-
@davide però potrebbe essere una tattica e riaprire il conto 15 giorni dopo per riprenderci il bonus!! ahah
scherzo, ovviamente non è da fare, io l'ho messo nelle opzioni perchè così mi sono state riferite nella chat di GD -
@davide ok grazie
-
salve ho effettuato il bonus di benvenuto di 5€ di gioco digitale. Ho piazzato la scommessa del bonus da 5€ , ora devo giocare i 10€ che ho depositato ma la guida dice che bisogna "aspettare il termine della scommessa bonus".
Ma perchè non posso gia giocare i 10€? a cosa serve aspettare prima il bonus? grazie -
@gaiabi
Prima del completamento del bonus, il deposito è vincolato a quota minima di 2.5 anch'esso, per cui se cerchi di scommetterlo a quote basse ti da errore.
Se invece segui la guida non incontrerai alcun problema -
Io mi sono iscritto dalla pagina principale del sito, vuol dire Che non ho diritto al bonus?
-
Salve, volevo giocare i 5 euro di bonus su gioco digitale,ma oddsmatcher non trova niente....Visto che sono principiante volevo chiedere se giusto che a volte non trova niente. Poi per i giri gratis quanto mi consigliate di depositare . grazie mille Magari sono domande del cavolo,pero ho solo due giorni che sono qui........
-
@gabri guarda è impossibile che non trovi niente su GD, l'ho appena aperto e ci sono tante partite
-
@marekele10 si, adesso ha trovato sono OK. grazie
-
ragazzi ma cosa dovrei fare per sfruttare la prima giocata mobile?
-
Ragazzi a qualcuno giocodigitale ha limitato la puntata a 2€? Incredibile ultimamente sto solo depositando per La promo ruota della fortuna
-
Ciao ragazzi, nella sezione "i miei bonus" ho 2 bonus da 5 euro, Welcomebonus (da puntare 35 euro a quota 2.5, bonus già completato al 12%) e CSBET5 (da puntare 5 a quota 2.5), non ancora riscossi.. forse ho sbagliato qualcosa nella benvenuto non attivandoli, come posso procedere per poterli usare?
-
Mi é arrivata questa email: 100 euro di bonus e 100 giri gratis. Cosa devo fare. Io ho 28 euro su questo sito.
-
-
scusate ma non comprendo una cosa...perchè nella guida di questo bonus benvenuto c'è scritto che una volta ricevuto il bonus di 5 euro ed aperto l' oddsmatcher bisogna filtrare per quote superiori a 2.5?
-
@zorlone perchè è la quota minima per giocare il bonus
-
@davide ah ok grazie
è che nella descrizione del bonus non c'era scritto e neanche nella pagina del bonus di giocodigitale...e filtrando x quote di 2.5 non trovo nulla di superiore all' 88.79 di rating..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet