Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@ffrudy91 quasi sicuramente è un loro errore, puoi provare a chiedere alla loro assistenza al riguardo
-
@Chomp96 Va bene, grazie mille, sempre gentili
-
Raga ma ho letto da qualche parte che di benvenuto danno pure 10€ per giocare a bingo?
-
partendo da una quota minimo di 4 a quanto si considera un rating alto?
-
@Gigbri per guadagnare da questa offerta devi per forza usare rating maggiori del 90%
-
In abbinamento a questa promo c'è anche quella dei 100 giri starburst?
-
@Leodyn no, una esclude l'altra
-
@Davide il fatto è che eventi ne trovo pochi con quel rating e quelli che ci sono non proprio così tranquilli :D.
in genere voi considerate gli eventi anche dal punto di vista sportivo o vi basate semplicemente sul racing alto? -
@Gigbri Cerca di evitare campionati strani, gioca solo su quelli più conosciuti
-
Ragazzi vedendo tutti questi bonus sto facendo confusione. Da quanto ho capito quando mi registro devo scegliere se ricevere 5€ bonus per le scommesse o 100 giri gratis su starburst. Voi cosa consigliate?
-
@LucaBet17 segui la benvenuto Sport, poi dopo qualche settimana (o addirittura qualche giorno) dovrebbero mandarti una mail con un sondaggio da compilare e alla fine ti danno un codice di deposito per ricevere 100 giri gratis
-
Quando provo a cliccare sulle promozioni mi dice che non c'è nessuna promozione attiva, verso lo stesso?
-
anche a me da 100 giri gratis..
-
@Manuel277 contatta l'assistenza via email e indica che hai attivato il bonus sport e non quello sui giri gratis (usa la mail, via chat non sono di aiuto).
-
ciao a tutti, quando provo a registrarmi su gioco digitale mi dice che è impossibile perchè le mie credenziali sono già registrate..io non mi sono mai iscritto su gioco digitale ma ho già un account su bwin, può essere questo il problema?
-
@qqqtrader non è quello il problema, prova a contattare giocodigitale e chiedere se risulta un account già con la tua anagrafica. Non menzionare bwin
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, ho un possibile problema con un prelievo: 36 ore fa ho prelevato 40€ che ho vinto sfruttando la ricorrente bonus night. E' normale che dopo così tante ore il prelievo sia ancora in fase di accettazione? Mi conviene chiedere informazioni in chat? Se si, cosa mi consigliate di dire?
-
@matte90 non chiedere in chat, i prelievi, specie se sei iscritto da poco, possono impiegare fino a 2-3 giorni.
-
@Davide no, sono iscritto da qualche mese e non è la prima volta che prelevo con questo book, solo che le altre volte la mail di approvazione del prelievo mi arrivava in contemporanea con quella di richiesta di prelievo. Essendo vincite, non possono comunque rifiutarsi di elaborarmi il prelievo giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet