Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Zazaman82 devi leggere alla pagina I Miei Bonus della tua area personale di Giocodigitale
-
Ti allego le foto perchè non è che ci stia capendo molto!
-
@Zazaman82 ti confermo che non hai bonus attivi, sono 5.15€ di saldo reale che devi giocare a qualsiasi gioco/scommessa per essere prelevabili
-
@Davide ah ottimo, grazie! Allora lo uso stasera stesso sulla live
-
Appena iscritto. Sono in attesa di ricevere la seconda tranche del bonus. Leggevo sul sito che la prima scommessa fatta da app o dal cellulare mi permette di ottenere un bonus di 2€. Posso scommettere subito la prima scommessa anche se ci sono 5€ di bonus?
-
@marcomarinaio sì, puoi fare anche così
-
Ciao a tutti, ho effettuato ieri l'iscrizione a Gioco Digitale, ho inviato i documenti e depositato i 30 euro per attivare i bonus. Oggi mi è arrivata la mail di conferma del conto verificato, eppure nel saldo dell'account vedo ancora i 30 euro, niente 5 euro di bonus. Sapete se ci sono dei tempi tecnici da aspettare o devo contattare l'assistenza?
-
@ffrudy91 vedi per caso un bonus riguardante 100 giri gratis?
-
@Chomp96 Mi è arrivata una mail che parla dei 100 giri gratis in effetti. Cosa devo fare?
-
@ffrudy91 segui quanto ti dice quella mail, a quanto pare ti sei registrato attivando il bonus casinò e non quello sport, qui la guida https://www.ninjabet.it/giocodigitale-•-100-giri-gratis
-
@Chomp96 E' molto strano, perché il codice che avevo in fase di registrazione ricordo perfettamente essere "WELCOMEBONUS" e non "STARBURSTNEW100". Può essere stato un errore dei loro sistemi che possono risolvere?
-
@ffrudy91 quasi sicuramente è un loro errore, puoi provare a chiedere alla loro assistenza al riguardo
-
@Chomp96 Va bene, grazie mille, sempre gentili
-
Raga ma ho letto da qualche parte che di benvenuto danno pure 10€ per giocare a bingo?
-
partendo da una quota minimo di 4 a quanto si considera un rating alto?
-
@Gigbri per guadagnare da questa offerta devi per forza usare rating maggiori del 90%
-
In abbinamento a questa promo c'è anche quella dei 100 giri starburst?
-
@Leodyn no, una esclude l'altra
-
@Davide il fatto è che eventi ne trovo pochi con quel rating e quelli che ci sono non proprio così tranquilli :D.
in genere voi considerate gli eventi anche dal punto di vista sportivo o vi basate semplicemente sul racing alto? -
@Gigbri Cerca di evitare campionati strani, gioca solo su quelli più conosciuti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet