Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Chomp96 anche io ovviamente pensavo fosse così, però mi ritrovo ancora su GD 5€ di importi non prelevabili e non capisco come mai!
-
@Zazaman82 allora prova a rigiocarli rispettando la quota minima
-
@Chomp96 Boh ho fatto delle giocate tutte oltre 2,5, infatti ho finito il saldo betfair per coprire ! Ora ho mandato un messaggio all'assistenza di GD per vedere se rispondono, nel frattempo prelevo un po' per rimettere qualcosa su betfair se no sono praticamente fermo!
-
Se non mi sono iscritto sulla pagina dove è presente il bonus ma solo dal link suggerito da Ninjabet il bonus viene accreditato comunque?
Grazie -
@Dransaello il link della guida di Ninjabet riporta alla corretta pagina dell'iscrizione
-
@Chomp96 Il gentiluomo dell'assistenza mi ha detto che non è prelevabile in quanto importo NON SCOMMESSO. Io su GD ho caricato 40€ (prima 30€, successivamente 10€ per sfruttare le free spin ma sempre dopo aver ricevuto il bonus benvenuto), ottenuto i 5€ di bonus (2,5+2,5) poi nella lista movimenti ho un altro bonus con incasso vincolato da 0,40€(che non so cosa sia) e un "Trasferito a viking blaze" (suppongo sia una slot ma non so che tipo di movimento sia) da -0,25€. Il totale di questi bonus effettivamente fa 5,15€. Che sia perchè effettivamente il totale dei bonus è 5,15€ e io ho scommesso in totale 45€ e non 45,15€? Nel caso ora cosa dovrei fare per poter rendere disponibili quei 5,15? In cambio però son contento perchè mi hanno accreditato un prelievo in due ore!
-
@Davide Perchè mi sono iscritto ieri e la schermata presente nella guida era diversa rispetto a quella che mi è comparsa quando mi sono iscritto cliccando dal link della guida. Però se mi dici che è indifferente, mi fido.
-
@Zazaman82 se avevi un bonus da 5,15 e ne hai giocati solo 5, devi giocare alle slot altri 15 centesimi per rendere quella cifra sbloccata.
-
@Davide ah va bene anche così, praticamente l'importante è rigiocare quei 15! Quindi potrei anche usare GD per il punta-punta per il bonus di betfair e ho risolto?
-
@Zazaman82 dipende: se l'importo vincolato è perchè hai un bonus attivo, sei costretto a rigiocarlo alle condizioni del bonus (se era un bonus slot, devi usarlo sulle slot). Se invece non risultano bonus attivi dal tuo conto, puoi puntare e bancare e al termine sarà prelevabile
-
@Davide e come faccio a saperlo? Sulla lista movimenti c'è solo scritto "Bonus con incasso vincolato" per i 0,40€ , non ho la più pallida idea di cosa sia! -0,25 sarà di slot.
-
@Zazaman82 devi leggere alla pagina I Miei Bonus della tua area personale di Giocodigitale
-
Ti allego le foto perchè non è che ci stia capendo molto!
-
@Zazaman82 ti confermo che non hai bonus attivi, sono 5.15€ di saldo reale che devi giocare a qualsiasi gioco/scommessa per essere prelevabili
-
@Davide ah ottimo, grazie! Allora lo uso stasera stesso sulla live
-
Appena iscritto. Sono in attesa di ricevere la seconda tranche del bonus. Leggevo sul sito che la prima scommessa fatta da app o dal cellulare mi permette di ottenere un bonus di 2€. Posso scommettere subito la prima scommessa anche se ci sono 5€ di bonus?
-
@marcomarinaio sì, puoi fare anche così
-
Ciao a tutti, ho effettuato ieri l'iscrizione a Gioco Digitale, ho inviato i documenti e depositato i 30 euro per attivare i bonus. Oggi mi è arrivata la mail di conferma del conto verificato, eppure nel saldo dell'account vedo ancora i 30 euro, niente 5 euro di bonus. Sapete se ci sono dei tempi tecnici da aspettare o devo contattare l'assistenza?
-
@ffrudy91 vedi per caso un bonus riguardante 100 giri gratis?
-
@Chomp96 Mi è arrivata una mail che parla dei 100 giri gratis in effetti. Cosa devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet