Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
Ah ok! Un altra cosa e penso di aver finito...mettendo le puntate nel profit tracker (la terza la dovrò mettere domenica perchè non ho più saldo su betfair e ho delle altre scommesse in corso) Come devo dividere in 3 scommesse? Dato che sto giocando 45€ in 3 scommesse posso mettere una da 10€ di Pagato + 5 di bonus e le altre due da 15€ le metto solo come Pagato? Perchè facendo dei calcoli mi ritrovo con quella bonus con un guadagno di 3,75€ e invece con le altre due senza bonus una perdita di circa 1,30 per scommessa, quindi secondo i miei calcoli sto guadagnando attorno a 1,10€?
-
@Zazaman82 devi inserirle nel modo che hai detto, il guadagno finale sarà basso dovendo scommettere 40€ in modalità normale
-
Pensavo di arrivare almeno a 4€ circa perchè mettendo l'oddsmatcher in bonus dava quell'importo, invece probabilmente il guadagno è "importo oddsmatcher in modalità BR" - "Importo oddsmatcher in modalità Normale(che ovviamente è negativo)" , o sbaglio?
-
@Zazaman82 esattamente, Importo oddsmatcher in modalità Normale devi considerarlo su una scommessa complessiva di 40€, 10 all'inizio e le due da 15 successive
-
Ah perfetto, inizio a capirci qualcosa! Insomma la benvenuto di GiocoDigitale è utile solo perchè puoi sfruttare le ricorrenti successivamente :smiling_face_with_open_mouth: ! Grazie mille @Chomp96 !
-
Questo post è eliminato! -
@Davide o qualcun'altro che può aiutarmi. Perché betfair mi ha diviso la mia bancata?
-
@DAMMELITUTTI a volte succede, ma se dovevi bancare 24,13€ è andato tutto bene
-
@Chomp96 nel conto però me la dà abbinata, così
-
@DAMMELITUTTI si è normale, il questa sezione appare "intera" e non divisa, ti confermiamo che è tutto ok
-
@Chomp96 Grazie mille.
-
Come faccio a capire se ho accumulato i 15 euro per potere aderire alla promo in multipla da 15 euro per ottenere il bonus da 5?Mi dice l'iscrizione è stata effettuata con successo ma il mio stato dice che l'importo puntato è ancora 0
-
@Machico79 quella voce verrà aggiornata una volta che la multipla si sarà refertata, in ogni caso scrivi nella discussione di riferimento per quella promo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15801/19-dicembre-31-marzo-giocodigitale-scommetti-15-in-multipla-ricevi-5/282
-
Ciao a tutti!
E' da 2 giorni che provo a registrarmi a Gioco digitale ma non riesco a concludere la procedura di registrazione. Compilo tutti i campi richiesti nelle 3 schermate ma una volta che clicco "Crea il mio conto" non succede nulla e rimane in quella pagina. Ieri mentre provavo, il sito è andato in manutenzione, pensavo fosse per quello, però oggi di nuovo non riesco a registrarmi per lo stesso problema. Nessun campo è segnalato come errato, c'è la V verde di fianco a tutti. Succede a qualcun altro? -
@daxmara88 hai per caso degli adblock attivi? Hai provato con un altro browser e/o connessione?
-
@Davide Disattivando l'Adblock non ha comunque funzionato, però usando Edge si! Non capisco perchè da Chrome non funzioni...comunque, Grazie!
-
Perche se è rollover x8 devo giocarlo 1 volta sola?
-
@pellea rollover 8x significa che devi giocare per un importo pari a 8 volte il suo valore. Se il bonus è di 5€, basta una o più scommesse per un totale di 40€
-
ok grazie
-
Ieri ho giocato i 30 + 5 di benvenuto a 2.50 ho vinto la scommessa e ho prelevato la vincita prelevabile, mi sono rimasti ovviamente i 5 di bonus da rigiocare (rollover).
Oggi ho provato a giocarli ma ho scoperto di avere un limite di scommessa pari a 2€ max, via chat mi hanno detto che non sanno i motivi.
Ho quindi giocato due scommesse diverse di 2€ e 2€ bancandole, dell'1€ di bonus rimasto che me ne faccio?
Mi so che ho fatto una cavolata...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet