NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Benvenuto
    1.1k
    4.7k
    87.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • thefonzT
      thefonz Ninja Base [+15]
      ultima modifica di thefonz

ciao mi serve una mano per capire:
      ho fatto la scommessa da 35 € (30 miei + 5 bonus) e nelle note della guida giustamente viene menzionato che :

"siccome stai puntando nella stessa scommessa sia i soldi depositati che il bonus, l’importo indicato dal calcolatore in “Guadagnerai” non è corretto. Per sapere quanto guadagnerai con precisione, devi impostare su modalità BR e inserire 5€ nell’importo puntata...."

mettendo i 5 € nel calcolatore su modalità BR mi risulta che dovrei guadagnare + 4.54 €

il concetto l'ho capito ma mettendo nel profit tracker
      pagato 30
      bonus 5

con la seguente scommessa :
      punta 35 € @ 3.25 (se vinco guadagno € 113.75)
      banca 33.46 € @ 3.45 (resp. 81.98) (se vinco il netto è di € 31.79)

non riesco a ottenere un +4.54 di utile, perchè :

se vinco su GiocoDigitale ottengo un utile di 1.77 (113.75 di vincita su GD - 81.98 di responsabilità - 30 di deposito su GD)
      se perdo su GiocoDigitale ottengo un utile di 1.79 (31.79 di vincita su Befair - 30.00 di deposito su GiocoDigitale)

non capisco come faccio a far risultare l'utile di +4.54 (mettendo i 5 € nel calcolatore su modalità BR)
      cosa sbaglio ?
      Grazie

thefonzT Chomp96C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • thefonzT
        thefonz Ninja Base [+15] @thefonz
        ultima modifica di

@the-will77 ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:

ciao mi serve una mano per capire:
        ho fatto la scommessa da 35 € (30 miei + 5 bonus) e nelle note della guida giustamente viene menzionato che :

"siccome stai puntando nella stessa scommessa sia i soldi depositati che il bonus, l’importo indicato dal calcolatore in “Guadagnerai” non è corretto. Per sapere quanto guadagnerai con precisione, devi impostare su modalità BR e inserire 5€ nell’importo puntata...."

mettendo i 5 € nel calcolatore su modalità BR mi risulta che dovrei guadagnare + 4.54 €

il concetto l'ho capito ma mettendo nel profit tracker
        pagato 30
        bonus 5

con la seguente scommessa :
        punta 35 € @ 3.25 (se vinco guadagno € 113.75)
        banca 33.46 € @ 3.45 (resp. 81.98) (se vinco il netto è di € 31.79)

non riesco a ottenere un +4.54 di utile, perchè :

se vinco su GiocoDigitale ottengo un utile di 1.77 (113.75 di vincita su GD - 81.98 di responsabilità - 30 di deposito su GD)
        se perdo su GiocoDigitale ottengo un utile di 1.79 (31.79 di vincita su Befair - 30.00 di deposito su GiocoDigitale)

non capisco come faccio a far risultare l'utile di +4.54 (mettendo i 5 € nel calcolatore su modalità BR)
        cosa sbaglio ?
        Grazie

scusate, non ho fatto caso che in qualche post più in giù, avevano i miei stesi dubbi, quindi il calcolo è corretto, confermate ?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Chomp96C
          Chomp96 Staff NinjaBet @thefonz
          ultima modifica di

@the-will77 il calcolo che hai fatto è corretto, ai 4,54 che ti mostra il calcolatore con 5€ in modalotà bonus devi togliere quanto ti mostra il calcolatore impostando i 30€ in modalità normale

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
          __
          Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • D
            DAMMELITUTTI Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Ho fatto questa offerta, deposito 30 euro, e mi hanno detto in chat questo" una volta depositati 30 euro ci dovrai contattare e provvederemo all'accredito di 2.5 euro (o 5 se il documento è già convalidato) che dovrai sbloccare giocando 5 volte l'importo del bonus con giocate a 2.5 di quota. Quindi alla fine il rollover non 8x, ma 5 x, giusto? Come faccio a sfruttare sto bonus?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • DavideD
              Davide Staff NinjaBet @DAMMELITUTTI
              ultima modifica di

@DAMMELITUTTI se il rollover è solo 5x, gioca solo 25€ a quota minima 2,5 e il resto del deposito, dopo che è finita la prima partita, a qualsiasi quota

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • D
                DAMMELITUTTI Ninja Novizio [0-15] @Davide
                ultima modifica di

@Davide in pratica devo seguire la guida di ninjabet fino alla scommessa di 35 euro, giusto. Nel caso vinco su betfair ho concluso il bonus, giusto?

• DavideD
                  ultima modifica di

@DAMMELITUTTI in realtà no, una volta ricevuto il bonus da 5€ segui la guida ma invece di scommettere 35 scommetti 25. Attendi la fine della scommessa e poi giochi i restanti 5€ del deposito (visto che hai depositato 30 e ne hai usati 20).

• D
                    ultima modifica di

Scusami ma, prima di fare stupidaggini provo a riepilogare i passi da fare:

• Dopo aver ricevuto entrambi i bonus, apri l’Oddsmatcher:
                      ODDSMATCHER GIOCODIGITALE 》
                      Filtra per quota minima di 2.50.
                      Scegli una partita con Rating Alto.
                      Apri il calcolatore e metti in modalità Normale.
                      Inserisci 25€ nell’importo puntata.
                      Punta su GiocoDigitale e Banca su Betfair.

-Al termine della partita su cui hai scommesso:
                    __ se la Puntata su Gioco Digitale perde, bene! Hai completato questa offerta e avrai le vincite in Betfair.
                    __se la Puntata su Gioco Digitale vince, dovrai Puntare ulteriori 5€.
                    Quindi:

Apri l’Oddsmatcher:

Inserisci 5€ nell’importo puntata.

Giusto?

• DavideD
                      ultima modifica di

@DAMMELITUTTI ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:

Dopo aver ricevuto entrambi i bonus, apri l’Oddsmatcher:
                      Inserisci 25€ nell’importo puntata.

è giusto fino a qui. Giocando 25€ non importa se vinci o se perdi, in ogni caso tu hai già completato il rollover del tuo bonus dato che 5x5=25. Quello della guida era 5x8=40, quindi 35€ non erano sufficienti in caso di vincita.

Gioca prima i 25€ ed attendi l'esito

Dopo, giocherai i 10€ avanzati con un punta e banca a qualsiasi quota in modalità normale a rating alto.

• D
                        ultima modifica di

Per capire il mio guadagno come devo fare?

• DavideD
                          ultima modifica di

@DAMMELITUTTI fai 5€ - le perdite che ottieni dalle due giocate in modalità normale (perdite dalla scommessa da 25 + perdite dalla scommessa da 10 del deposito)

• D
                            ultima modifica di DAMMELITUTTI

Alla fine allora avrò un guadagno di 5 euro?

Scusami se ti sto stressando.

• DavideD
                              ultima modifica di

@DAMMELITUTTI 5€ è il valore del bonus iniziale, ma se tu giocando 25€ perdi 2,5€ in modalità normale, e giocando 10€ perdi 0,50€ in modalità normale, il guadagno netto finale sarà di 5-2,5-0,5 = +2€

• D
                                ultima modifica di

E per inserire tutto questo nel profit-tracker di NinjaBet come devo fare?

• DavideD
                                  ultima modifica di

@DAMMELITUTTI come hai sempre fatto 🙂 Segnando le scommesse sul profit tracker nella colonna Pagato se usi soldi tuoi e nella colonna bonus se usi soldi bonus.

Se fai una scommessa da 25€ di cui 5€ bonus e 20€ tuoi, scriverai quindi 20€ in pagato e 5€ in bonus

• D
                                    ultima modifica di

Mi hanno inoltre regalato 100 giri gratis, posso creare un profitto?

• DavideD
                                      ultima modifica di

@DAMMELITUTTI puoi seguire questa guida dal punto 2) 🙂
                                      https://www.ninjabet.it/giocodigitale-•-100-giri-gratis

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • D
                                        DAMMELITUTTI Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                        ultima modifica di

@Davide Quest'ultimo lo posso fare anche prima che mi accreditano il bonus di 5 euro e quindi prima di fare il rollover?

• DavideD
                                          ultima modifica di

@DAMMELITUTTI sì, puoi farlo anche prima

• A
                                            adrian1984
                                            ultima modifica di

Io non riesco ad accedere al sito, su qualsiasi pagina mi compare una pagina bianca con il mio IP e la scritta +18 al centro, senza alcuna possibilità di andare oltre.
                                            Ovviamente ho provato da diversi dispositivi e connessioni. Accade anche a voi?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet