Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Anonymous Ho provato anche con Safari dopo Chrome e mi reindirizza alla stessa pagina che dicevo prima con il form di iscrizione
-
@NinjaFed mi alleghi uno screen dell'intera pagina chrome in cui sia visibile l'url in cima?
-
Ok @Anonymous cmq ora ho riprovato ed è diverso cè la scritta bonus da 30 euro!
-
Ciao a tutti!
Ieri ho fatto deposito 30 €, verificato il conto e ottenuto il bonus (2,5 € + 2,5 €): quindi ho sul conto GiocoDigitale 35 €. Fin qui tutto OK!Seguendo la guida avrei però un dubbio sul punto 3, dove dice di mettere in modalità BR inserendo 5 € per calcolare il guadagno reale.
Mi spiego meglio:Nel mio caso sto guardando Chievo v Frosinone, puntando Frosinone 35€@4.40 e bancando 33,85€@4.60.
Ipotizzando (e sperando) di vincere su Betfair al primo giro per evitare il rollover, il calcolatore in modalità NORMALE mi dice che la bancata sarebbe di +32,12 €.Indipendentemente dal guadagno errato che mi segnala (sempre in modalità NORMALE), io so che di quei 35 € puntati (che perderei sempre ipoteticamente nella prima puntata) solo 30 € erano di tasca mia, quindi avrei 32,12 € su Betfair - 30€ (deposito sul conto GiocoDigitale) che ho perso. GUADAGNO quindi 2,12 €.
E' un calcolo corretto?
Lo chiedo perché se metto il calcolatore in modalità BR e inserisco 5€ come puntata per avere il calcolo reale del guadagno (come spiega la guida) mi segnala invece un guadagno di 4,58 €.
Dove sbaglio? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Scusate la lunghezza del post, spero di essermi spiegato bene!
-
@g-rock si, è un calcolo corretto quello che fai, sottraendo poi la commissione, se vuoi fare come da guida e mettere il calcolatore con 5€ in br poi al guadagno che ti viene mostrato devi sottrarre la perdita che ti mostra il calcolatore con 30€ in modalità normale
-
@Chomp96 grazie mille per la risposta, velocissimo!
Ho capito: dal guadagno calcolato su 5 € in modalità BR tolgo la piccola perdita della puntata in modalità NORMALE calcolata su 30 €. Come se stessi facendo prima una puntata qualificante e poi una bonus.
Se posso dare un suggerimento, potreste modificare leggermente quel punto della guida per spiegare meglio questa logica.
Per il resto sono utente Premium soddisfatto, grazie a tutti per il lavoro e il supporto!
-
Comunque è normale che si faccia fatica a trovare partite con quote alte (dai 3 in su) e rating alto (non trovo nulla a più di 92%)?
Oppure è temporaneamente causato dal calo di numero delle partite per via delle festività?
-
@g-rock a quelle quote i rating non sono altissimi, il fatto che alcuni top campionati non giocano ha comunque contribuito
-
@Chomp96 ok, grazie per la precisazione. Sono ancora agli inizi, abbiate pazienza. :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
Ciao ragazzi secondo voi ci sono problemi se gioco i 35 euro su una partita di Championship?
-
@NinjaFed nessun problema .
-
@Anonymous Ho lo stesso problema, in alto viene fuori 100 free spin
-
@Rhew prova da un altro browser mai usato, copia e incolla questo link https://sports.giocodigitale.it/it/sports/p/promotions/1/welcome e clicca su registrati
-
Al momento del deposito, nella sezione "codice del bonus" è inserito in automatico il bonus "WELCOME BONUS", mentre sotto al riquadro è scritto "oltre ad un bonus di 5€". Deposito senza codice bonus o devo lasciarlo?
-
@CioMD prova a lasciarlo, effettivamente il bonus di 5€ è quello sulle scommesse.
Per sicurezza contatta la chat, solitamente non appare quel codice, forse hanno cambiato qualcosa in questi giorni -
@Davide mi hanno detto che posso procedere al deposito, così ho fatto e mi sono stati accreditati 2.50€, quindi penso sia tutto apposto
-
Converrebbe depositare i 30€ ricevere il bonus da 5€ poi depositare altri 10€ per il bonus casinò e giocarsi un punta e banca unico con 45€.
Ma di solito gioco digitale fa promo migliori?
-
Dopo aver giocato la qualificante di 35, ne ho giocato un altro da 5 perché l'avevo vinta su GiocoDigitale... Il fatto è che mi fa prelevare solo su FastBankTransfer... Perché non posso prelevare con le altre opzioni (paypal,ecc)? Posso procedere con il prelievo su FastBankTransfer o ci saranno limitazioni di prelievo in seguito? Grazie per la risposta!
-
@CioMD io ho fatto la registrazione seguendo il link su ninja, stavo per fare il deposito con WELCOME BONUS, cosi mi sono fermato e ho parlato in chat con uno che mi ha detto che quel link mi ha portato a fare la registrazione alle slot e non alle scommesse. cosi siamo rimasti d'accordo che io mando i documenti, dopo faccio il deposito, poi contatto l'assistenza e loro mi danno i 5€ di bonus. la conversazione con la chat è stata registrata (cosi mi ha detto il ragazzo con cui ho parlato).
-
@Axel1794 dovresti poter prelevare senza problemi utilizzando il metodo di deposito che hai usato, ma prima di farlo devi prima attendere che la scommessa da 5€ che hai piazzato si concluda, puoi allegare uno screen di quello che vedi in fase di prelievo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet