Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
Scusate la domanda stupida.
Ma se verso 35 e scommetto direttamente 40 anziché 35+(eventuale)5?
Cambia qualcosa ai fini del guadagno o è uguale?
Grazie boys -
@ninjatoni80 il bonus ti copre max versamento 30 euro. Se versi di più non rientra nella copertura bonus.
-
Salve ma per poter prelevare 5,70 su gioco digitale , come mi consigliate di fare ??? Puntare su gd su una quota alta così da vincere in betfair
-
@Danielsan o come dici tu, o aspettando altre ricorrenti su GD dove si dovrà depositare, in modo da fare pochi prelievi ogni volta che raggiungerai il minimo di 30€
-
@Davide ok grazie allora attenderò
-
Buonasera, avrei due domande.
1-Perché il bonus che mi dà è 5€ se invio il documento e 5€ se faccio il deposito? Mi sono registrato comunque nella sezione scommesse
2-ho provato a fare il deposito ma lo devo fare solo con carta che però quella che giocodigitale accetta non è del mio tipo. Cioè non riesco a depositare tramite saldo paypal ma solo con carta che deve essere visa o maestro ma non va. Cosa devo fare? -
- il bonus è uno solo da 5€, cosa intendi esattamente? puoi allegare uno screen?
- è molto strano, quando clicchi su "versa" cosa ti esce? puoi allegare uno screen?
-
Buongiorno, ma non posso giocare i 30 € versati su una scommessa con rating alto e i successivi 5 di bonus a quota alta per evitare il rollover?
-
@stemed no, devi cercare di perdere tutto subito perché anche nel caso in cui vincessi con i 30€ e perdessi con i 5€, ti ritroveresti il saldo vincolato e dovresti terminare il rollover
-
Ciao ragazzi volevo registrarmi a Gioco digitale ma cliccando sul link fornito nella guida non appare la schermata della guida dove cè scritto del bonus benvenuto ma invece appare un altra pagina con titolo "Apri un conto gratuito su Gioco Digitale" e dove inserire mail e password e con un banner sopra di un bonus di 100 free spin. Vi torna che sia la pagina giusta?
-
-
Ragazzi, una delucidazione cortesemente, leggendo sulla guida dice di puntare 35€ a quota minima di 2.50 affinchè venga sbloccat il bonus. Ma andando nella sezione "I miei bonus" alla voce WELCOMEBONUS mi si dice di fare un scommessa di 40€. Allego screen di seguito:
PS: Io sto ancora attendendo la conferma del conto per lo sblocco dei restanti 2.50€, non voglio che sia questo ad incidere sulla somma da puntare.
-
@Enomis93 40€ è il rollover completo, infatti nella guida c'è scritto che qualora vincessi la scommessa da 35€ dovrai farne un'altra da 5
-
Grazie @Anonymous! Dal link che hai passato si accede alla pagina della guida, poi mi ha comunque aperto la stessa pagina con il banner di 100 free spin quindi forse rimane coretto anche il link nella guida
-
@NinjaFed potresti provare ad aprire il link da un altro browser? perché è molto strano, quando lo apro vedo la pagina Scommesse
-
@Anonymous Ho provato anche con Safari dopo Chrome e mi reindirizza alla stessa pagina che dicevo prima con il form di iscrizione
-
@NinjaFed mi alleghi uno screen dell'intera pagina chrome in cui sia visibile l'url in cima?
-
Ok @Anonymous cmq ora ho riprovato ed è diverso cè la scritta bonus da 30 euro!
-
Ciao a tutti!
Ieri ho fatto deposito 30 €, verificato il conto e ottenuto il bonus (2,5 € + 2,5 €): quindi ho sul conto GiocoDigitale 35 €. Fin qui tutto OK!Seguendo la guida avrei però un dubbio sul punto 3, dove dice di mettere in modalità BR inserendo 5 € per calcolare il guadagno reale.
Mi spiego meglio:Nel mio caso sto guardando Chievo v Frosinone, puntando Frosinone 35€@4.40 e bancando 33,85€@4.60.
Ipotizzando (e sperando) di vincere su Betfair al primo giro per evitare il rollover, il calcolatore in modalità NORMALE mi dice che la bancata sarebbe di +32,12 €.Indipendentemente dal guadagno errato che mi segnala (sempre in modalità NORMALE), io so che di quei 35 € puntati (che perderei sempre ipoteticamente nella prima puntata) solo 30 € erano di tasca mia, quindi avrei 32,12 € su Betfair - 30€ (deposito sul conto GiocoDigitale) che ho perso. GUADAGNO quindi 2,12 €.
E' un calcolo corretto?
Lo chiedo perché se metto il calcolatore in modalità BR e inserisco 5€ come puntata per avere il calcolo reale del guadagno (come spiega la guida) mi segnala invece un guadagno di 4,58 €.
Dove sbaglio? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Scusate la lunghezza del post, spero di essermi spiegato bene!
-
@g-rock si, è un calcolo corretto quello che fai, sottraendo poi la commissione, se vuoi fare come da guida e mettere il calcolatore con 5€ in br poi al guadagno che ti viene mostrato devi sottrarre la perdita che ti mostra il calcolatore con 30€ in modalità normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet