Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@alluchino se ti ho scritto 4 volte di giocare 25€ a quota minima, attendere l'esito e poi giocare il resto a qualsiasi quota, forse è perchè conviene di più non credi?
A quota minima di 2,5 non è detto che trovi i rating migliori. Se Giocodigitale ti vincola SOLO 25€ e non tutti e 40€, potresti giocare SOLO i 25€ al vincolo che vogliono loro e il resto a qualsiasi quota con potenziali rating migliori.
Se però sei deciso a scommettere comunque tutti i 40€ a quota minima per semplicità, ti ribadisco che puoi farlo. -
@Davide stavo solo cercando di capire, scusami. vorrei capire se giocando i 25 sarebbero da considerarsi 20 saldo mio e 5 di bonus
-
@alluchino sì, il bonus viene preso in automatico per prima se rispetti i requisiti di quota minima
-
@Davide perfetto grazie, non era per loro più semplice dire che ho i 5 e posso scommetterli a quota minima di 2,5 e che possono cumularsi con il deposito per raggiungere i 25 richiesti? bah!
-
@Davide davide, lo so che ti sto stressando, scusami..ho contattato per un ulteriore chiarimento e mi hanno detto che i 25 devono essere necessariamente scommessi dai miei depositi, quindi non farà parte dei 25 anche il bonus, il bonus si attiverà direttamente dopo i 25 scommessi tutti con soldi miei
-
@alluchino Ascoltami, devi seguire quello che ti diciamo noi e basta, non so più come spiegartelo ormai
-
@Davide ma infatti io voglio seguire quello che mi dite voi, ma in chat mi dicono una cosa e voi un altra!
-
@Davide tu mi hai deetto che sono gia accreditati, loro mi dicono che si attiva dopo e non è gia incluso nel mio saldo!
-
@alluchino ignora quello che ti dicono e fai quello che ti diciamo noi. Fino a prova contraria è Ninjabet che ti dice come sfruttare i bonus e non Giocodigitale.
-
@Davide questa è grandiosa! va bene, cmq ti allego la loro chat cosi che tu possa anche constatare e cmq possa essere di aiuto a chi si possa trovare nella mia stessa situazione
-
@Davide davide, questo è quello che mi hanno detto
-
@alluchino per l'ultima volta, IGNORA la chat. Non voglio essere offensivo ma è da un'ora che stai contestando quello che ti diciamo.
-
@Davide no davide, devi comprendere anche la mia situazione. devi anche sapere che il mio non è iil classico bonus 5 euro di benvenuto, ma un bonus che mi hanno accreditato loro manualmente, non è dii benvenuto
-
@alluchino i bonus di giocodigitale sono sempre gli stessi, sappiamo a memoria come funzionano. Se sono nel saldo vengono usati per le scommesse.
-
@Davide perfetto, allora scommetto 25 a quota 2,5 e dopo la scommessa il restante a qualsiasi quota, ovviamente il restante sarà incluso dei 5 euro che ho sbloccato, è cosi?
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti. Ma x sapere il guadagno finale sarà solo quello ke metto cm esempio nella sezione bonus 5€? O devo poi sottrarre la perdita ke ho scommettendo i 35?grazie
-
@alluchino il restante è il deposito che non hai usato. Se hai depositato 35€ e ne giochi 25 (20+5 bonus) il restante è di 15€
-
@Eldorado il guadagno finale sarà di 5€- la perdita qualificante ottenuta dalla scommessa in modalità normale nel calcolatore con 35€ (ed eventualmente in aggiunta la perdita per gli ulteriori 5€)
-
@Davide ok grazie, scommetto e ti dico che succede
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet