Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Pioca se perdi tutto il saldo hai finito, se vinci devi rigiocare 7€
-
perfetto, grazie mille
-
ma gioco digitale al momento non ha bonus benvenuto?
-
-
Ma io posso giocare solo le 5€ di bonus e non tutti i 35.? Poi ,avari i 30 li gioco in altra maniera X renderli prelevabili? Si può fare?
-
@Eldorado devi per forza giocare tutti i 35€, sono vincolati al bonus
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
salve raga,non capisco come devo segnarmela nel profit tracker se la bancata vince!
-
@stevieray89 segni 30 su Pagato, 5 su bonus e la relativa vincita su Incasso Banca
-
ok grazie tante!
-
Salve! Ma se gioco i primi 35€ da app per ricevere i 2€ bonus, questo bonus da 2€ va attivato dopo aver portato a termine quello da 5€ e giocato sempre a quota 2.50? Grazie
-
@giuseppespa quel bonus avrà sempre quota minima 2,5, dovrai attivarlo dopo aver concluso quello della benvenuto
-
Scusate poiché ho vinto un bonus di 2 euro su gioco digitale , e facendo un punta e banca ho vinto la scommessa sul book di 5,70 , xche nn mi fa prelevare ??
-
@Danielsan quanto stai cercando di prelevare? il prelievo minimo è di 30€
-
ragazzi, io ho depositato 35 e mi hanno assegnato il bonus di 5, adeso mi ritrovo con 40 euro sul conto, se scommetto a quota minima di 2,5 tutti i 40 havrei gia soddisfatto il requisito di giocata di 8 volte vero? potrei gia prelevare in caso di vincita mentre in caso di peridta avrei gia le vincite in Btfairr giusto? posso fare cosi?
-
@alluchino esatto, con una giocata da 40€ hai già finito e in caso di vincita è tutto prelevabile
-
@Davide piccolo problemini, mi hanno detto che mi accreditano un bonus di 5 euro diverso da quello della benvenuto e che deve essere sbloccato scommettendo 25 a quota 2,5, come lo gestisco? avevo gia depositato 35!
-
@Davide in più mi ha detto che non ha requisito di giocata, quindi non deve essere giocato 8 volte bensi una volta sola
-
@alluchino pazienza, giochi 25€ a quota minima, e dopi aver finito quella scommessa, potrai giocare il rimanente a qualsiasi quota
-
@Davide mi ha detto che sia i 25 sia i 5 di bonus sbloccati devono essere giocati a quota di 2,5
-
@alluchino ma ti hanno dato due bonus quindi? uno da 25 e uno da 5? Puoi allegare uno screen di quello che vedi da qui: https://www.giocodigitale.it/it/account/bonuses
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet