Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Davide ok, ma se non c'è nemmeno la quota del gol/no gol sullo sportbook?
-
@AleB95 devi cercare negli altri siti a cui sei iscritto, oppure vedrai domani mattina presto se ci sarà liquidità per bancare sull'exchange
-
@Davide posso farlo anche direttamente su gioco digitale?
-
@AleB95 no, non devi MAI puntare la stessa scommessa sullo stesso sito o capiscono che vuoi abusare del bonus.
-
@Davide ok, quindi devo fare cosi o devo aspettare? non ho capito che fare per bene
-
@AleB95 controlla sugli altri bookmaker, se non trovi nulla aspetti domani e banchi
-
@Davide ora la bancata non abbinata la devo annullare o lasciare li? quindi non uso il punta punta?
-
@Davide ho trovato bet 365 che quota a 1.25 il no gol
-
@AleB95 la bancata non abbinata la devi annullare. e verifica che davvero non ti abbia abbinato nulla. Poi procedi con la contropuntata
-
@Davide ok grazie mille
-
il mio conto è stato verificato , solo che nella sezione "i miei bonus" dice "Punta EUR 40 su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 2,50 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.)" , quindi seguo lo stesso la guida e punto 45 invece dei 35 o cambia qualcosa?
-
@TOOL no, devi seguire comunque la nostra guida e puntare 35€, se poi questa giocata risulterà vincente scommetti altri 5€, non devi fare altro
-
@Chomp96 quindi dopo aver fatto la giocata da 35€, con gli altri 5€ devo piazzare una scommessa in modalita normale?
-
@robby9718 giocherai gli altri 5€ solo se vincerai la prima scommessa da 35€, e si, la piazzerai in modalità normale, in quanto il guadagno lo hai già ottenuto dalla prima giocata da 35€, segnandola sul profit tracker con 30 in pagato e 5 in bonus
-
Ciao a tutti, non so se ho fatto un'altra cazzata, in caso vi chiedo di confermarmelo.
Ho aperto l'account ieri, proceduto a verificarlo con i documenti (verificati e confermati da stamattina) e a depositare 30€ ricevendo i 5€ di bonus.
Ho puntato 35€ su una partita che giocherà il 25. Ora i 7 giorni specificati nella "Descrizione dell'offerta" includono anche la data dell'evento?
Grazie a tutti per la pazienza
-
@Ayonx0 hai 60 giorni per giocare il bonus e completarne il rollover, i 7 giorni si riferiscono solo al tempo che hai per depositare
-
Mi sono appena iscritto, ho inviato il documento e ho depositato 30€. Quando dovrei avere i 5€? 2,5 € alla convalida del documento è gli altri 2,5?
-
@capand in realtà riceverai 2,5€ subito (o comunque entro 24 ore dalla registrazione) e gli altri 2,5 dopo la convalida
-
@Davide ok
-
ma il bonus da 10 euro da utilizzare mobile è sfruttabile ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet