NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Benvenuto
    1.1k
    4.7k
    87.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • AnaxagorasA
      Anaxagoras Ninja Novizio [0-15] @Davide
      ultima modifica di

@Davide Non so come ho fatto....

L'anima è la più angosciante spia che un nemico possa mandare. Emily Dickinson.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • S
        Saltarello
        ultima modifica di

ho seguito la guida, ora ho 35 euro nel conto, (30 depositati da me e 5 di bonus), ma se io divido la scommessa in una da 5 euro per prelevare il bonus con un rating alto e quota alta ( cosi magari di 5 euro perdo solo 40 centesimi ) e poi un'altra scommessa da 30 euro con rating alto e quota bassa per prelevare il mio deposito? perchè se faccio una scommessa unica da 35 euro a quota alta con i rating che trovo vado tipo a perdere 2,4 euro e siccome 30 ce li ho messi io e 5 sono il bonus cosi mi mangio mezzo bonus, o no?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • S
          Saltarello
          ultima modifica di

Questo post è eliminato!
          • DavideD
            Davide Staff NinjaBet @Saltarello
            ultima modifica di

@Saltarello non è possibile, devi scommettere tutto a quota minima per forza, come indicato nella guida

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• S
              Saltarello
              ultima modifica di

cosi perdo 2.7 euro e su 5 di bonus sono tanti

• DavideD
                Davide Staff NinjaBet @Saltarello
                ultima modifica di

@Saltarello non ci sono alternative

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• Lautaro94L
                  Lautaro94 Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Ragazzi, ho un problema con Giocodigitale. In pratica ho utilizzato la solita prepagata per depositare, poi ho prelevato sempre con la stessa, ma ho scoperto dalla mia banca che essa non è abilitata a incassare pagamenti dai siti di scommesse (per motivi etici). Ora, come faccio a prelevare? Ho scritto all'assistenza, ma non mi lasciano utilizzare il bonifico..

DavideD C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • DavideD
                    Davide Staff NinjaBet @Lautaro94
                    ultima modifica di

@Lautaro94 dovrai collegare la carta a paypal, fare un deposito con paypal per abilitare i prelievi con paypal

Lautaro94L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • Lautaro94L
                      Lautaro94 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                      ultima modifica di

@Davide paypal ce l'ho già, ma ho problemi anche li, non mi funziona, esce sempre la solita scritta "siamo spiacenti ect.." mi funziona solo per pagamenti sui 10 euro... Se basta depositare anche solo 5 euro ok

• DavideD
                        ultima modifica di

@Lautaro94 il deposito minimo è 10€, se non riesci ti sconsiglio di continuare ad usare quella carta, e di farti una postepay che è accettata universalmente da tutti i siti di scommesse

Lautaro94L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • Lautaro94L
                          Lautaro94 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                          ultima modifica di

@Davide Si 10 penso di riuscire...ma quindi per qualunque sito, basta depositare anche la cifra minima per poter poi prelevare qualunque importo con quel metodo? Credevo fosse tipo proporzionale o cose del genere...

• DavideD
                            ultima modifica di

@Lautaro94 non per tutti, per alcuni devi per forza prelevare con il metodo usato per depositare

• F
                              fabio.dc Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

mi hanno bloccato le scommesse a 2 euro, ora come faccio?

• DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @fabio.dc
                                ultima modifica di

@fabio-dc devi completare il rollover con 2€ di scommesse per volta

• D
                                  dadape Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

Scusate, sto cercando di realizzare l'offerta di benvenuto, ma non riesco a trovare una bancata con un rating superiore a 91/92.
                                  È normale per gioco digitale dei rating così bassi o è solo un momento dovuto alle partite delle nazionali? Voi che dite?

Chomp96C RichMattR 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • Chomp96C
                                    Chomp96 Staff NinjaBet @dadape
                                    ultima modifica di

@solax è sicuramente in parte dovuto alla sosta nazionali, comunque anche un rating del 92% va bene

__
                                    Anima d'argento

• RichMattR
                                      RichMatt @dadape
                                      ultima modifica di

@solax butta un occhio anche al dutcher, facendo un punta punta al momento le quote sono migliori

Il bonus si può puntare anche live?

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • Chomp96C
                                        Chomp96 Staff NinjaBet @RichMatt
                                        ultima modifica di

@RichMatt si certo

__
                                        Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • F
                                          Frau23 Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Se scommetto solo 5e a 2.5 mi viene decurtato prima il bonus di 5e giusto?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Chomp96C
                                            Chomp96 Staff NinjaBet @Frau23
                                            ultima modifica di

@Frau23 si, ma avrai il saldo depositato vincolato a quota 2,5, quindo dovrai comunque scommetterlo per forza

__
                                            Anima d'argento

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet