Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Anaxagoras se hai perso su entrambe hai sbagliato a bancare, non hai bancato lo zenit?
-
@Davide Come faccio a capire da betfair su chi avevo bancato?? Ho paura che questi giochi non fanno per me, ennesimo errore
-
@Anaxagoras devi andare nella tua lista scommesse exchange e leggere il nome in grossetto
-
@Davide CSKA
-
@Davide C'è scritto CSKA in nero e poi esito finale
-
@Anaxagoras Sì, hai puntato lo zenit e hai bancato l'altra squadra. Hai sbagliato e perso entrambe le scommesse. È fondamentale puntare e bancare SEMPRE lo stesso identico esito
-
@Davide Non so come ho fatto....
-
ho seguito la guida, ora ho 35 euro nel conto, (30 depositati da me e 5 di bonus), ma se io divido la scommessa in una da 5 euro per prelevare il bonus con un rating alto e quota alta ( cosi magari di 5 euro perdo solo 40 centesimi ) e poi un'altra scommessa da 30 euro con rating alto e quota bassa per prelevare il mio deposito? perchè se faccio una scommessa unica da 35 euro a quota alta con i rating che trovo vado tipo a perdere 2,4 euro e siccome 30 ce li ho messi io e 5 sono il bonus cosi mi mangio mezzo bonus, o no?
-
Questo post è eliminato! -
@Saltarello non è possibile, devi scommettere tutto a quota minima per forza, come indicato nella guida
-
cosi perdo 2.7 euro e su 5 di bonus sono tanti
-
@Saltarello non ci sono alternative
-
Ragazzi, ho un problema con Giocodigitale. In pratica ho utilizzato la solita prepagata per depositare, poi ho prelevato sempre con la stessa, ma ho scoperto dalla mia banca che essa non è abilitata a incassare pagamenti dai siti di scommesse (per motivi etici). Ora, come faccio a prelevare? Ho scritto all'assistenza, ma non mi lasciano utilizzare il bonifico..
-
@Lautaro94 dovrai collegare la carta a paypal, fare un deposito con paypal per abilitare i prelievi con paypal
-
@Davide paypal ce l'ho già, ma ho problemi anche li, non mi funziona, esce sempre la solita scritta "siamo spiacenti ect.." mi funziona solo per pagamenti sui 10 euro... Se basta depositare anche solo 5 euro ok
-
@Lautaro94 il deposito minimo è 10€, se non riesci ti sconsiglio di continuare ad usare quella carta, e di farti una postepay che è accettata universalmente da tutti i siti di scommesse
-
@Davide Si 10 penso di riuscire...ma quindi per qualunque sito, basta depositare anche la cifra minima per poter poi prelevare qualunque importo con quel metodo? Credevo fosse tipo proporzionale o cose del genere...
-
@Lautaro94 non per tutti, per alcuni devi per forza prelevare con il metodo usato per depositare
-
mi hanno bloccato le scommesse a 2 euro, ora come faccio?
-
@fabio-dc devi completare il rollover con 2€ di scommesse per volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet