NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Benvenuto
    1.1k
    4.7k
    87.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • X
      xGl0bus Ninja Base [+15]
      ultima modifica di

Ragazzi scusate ma se io provo a registrarmi a gioco digitale da mobile mi dice che posso ottenere un bonus di 5€ al primo deposito + 5€ alla verifica + 10€ se gioco da mobile e non il tipico 2,5€ + 2,5€
      come mi devo comportare?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Chomp96C
        Chomp96 Staff NinjaBet @xGl0bus
        ultima modifica di

@xGl0bus puoi allegare i t&c di questa promo che vedi?

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
        __
        Anima d'argento

X 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • S
          savan Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

Buongiorno, non è sicuramente il posizionamento giusto per questo post e in caso, chiedo aiuto agli amministratori per capire dove metterlo.

Vi segnalo quanto mi è successo con gioco digitale.
          Il dutcher mi dava un'ottima combinazione con gioco digitale, effettuo il deposito di 52 euro, e procedo a piazzare la scommessa partita Clausura Universitario de Sucre - Aurora. Sto piazzando e cosa scopro? che posso piazzare solo 6 (dei 52) euro! Il messaggio che usciva era de tipo: "non è possibile avere una potenziale vincita superiore a XXXX". A quel punto, piazzo solo i 6 euro e vedo di recuperare alla bell'e meglio con betfair. Oggi contatto la chat x capire cosa era successo e mi viene risposto questo: "L'importo della puntata massima può variare in base a diversi fattori quali: l'evento, il mercato e la quota, questa è una decisione dei nostri esperti pertanto al momento non consideriamo eventuali richieste di modifiche di questi limiti - Non ci è possibile dirti l'importo per ogni combinazione, ti consiglio di provare a scommettere su mercati o quote diversi.". Ora mi ritrovo con 46 euro da giocare per poterli poi prelevare. Ma la domanda è: capita solo su gioco digitale o anche su altri bookmakers? No perchè trattasi di cosa piuttosto fastidiosa....
          Grazie a chi mi darà risposta 🙂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • X
            xGl0bus Ninja Base [+15] @Chomp96
            ultima modifica di

Questo post è eliminato!
            • N
              Ninjamoms Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

ciao a me inserite welcom bonus ma parla solo di 100 giri gratis

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • DavideD
                Davide Staff NinjaBet @Ninjamoms
                ultima modifica di

@Ninjamoms ciao prova da qui https://sports.giocodigitale.it/it/sports/p/promotions/1/welcome

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • N
                  Ninjamoms Ninja Novizio [0-15] @Davide
                  ultima modifica di

@Davide troppo tardi ma ho portato a casa 20 euro

• Mirkaus095M
                    Mirkaus095 Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

Salve a tutti. Ho seguito il pulsante nella guida "REGISTRAZIONE GIOCODIGITALE" mi appare la schermata di registrazione. Mi sono registrato, ma dopo la registrazione mi dicono che mi sono iscritto nella sezione casinò (quindi ricevo i 100 giri gratis slot). Ma non ricevo i 5 di bonus. per riverli in via eccezionale mi hanno detto che, dopo la verifica dei documenti, dovrò contattarli, fare un deposito di altri 10 euro così si attiverà quel bonus. Avrò quindi un totale di 40 euro più i 5 di bonus. Punterò i 45 a quota 2,50 e potrò comunque prelevare la vincita senza problemi giusto?

• DavideD
                      Davide Staff NinjaBet @Mirkaus095
                      ultima modifica di

@Mirkaus095 puoi puntare direttamente 40€ a quota 2,5 per finire il bonus e i 5€ rimasti, una volta finito la scommessa da 40€, anche a quota inferiore per minimizzare la perdita qualificante

Mirkaus095M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • Mirkaus095M
                        Mirkaus095 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                        ultima modifica di

@Davide Ok quindi scommetto i 40€ a 2,50. Poi successivamente (anche lo stesso giorno) punto i 5€ del bonus ad una quota inferiore (ad esempio 1,50) giusto? Grazie per il supporto 🙂

• DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @Mirkaus095
                          ultima modifica di

@Mirkaus095 lo puoi fare solo dopo che la scommessa da 40€ è terminata, altrimenti rimane il vincolo della quota 2,50

Mirkaus095M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • Mirkaus095M
                            Mirkaus095 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                            ultima modifica di

@Davide Chiarissimo! Grazie mille e buona serata.

• P
                              patorx92 Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

ciao a tutti, vorrei fare il bonus benvenuto di gioco digitale
                              li nella guida spunta che c'è un rollover x8, mentre leggendo il T&C non c'è scritto
                              ci mi da qualche informazione in piu??

• Chomp96C
                                Chomp96 Staff NinjaBet @patorx92
                                ultima modifica di

@patorx92 devi seguire la guida, in ogni caso è scritto anche chiaramente anche nei loro t&c

0_1541837813088_gd8.png

__
                                Anima d'argento

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • P
                                  patorx92 Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                                  ultima modifica di

@Chomp96 ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:

@patorx92 devi seguire la guida, in ogni caso è scritto anche chiaramente anche nei loro t&c

0_1541837813088_gd8.png

Grazie non avevo letto bene io 🙂

• ItachiI
                                    Itachi Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

Ciao! Ho risposto ad un sondaggio di gioco digitale che mi ha inviato tramite mail con ricompensa 100 giri gratis al prossimo deposito. Nella mail non c'era specificato nulla riguardo alla cifra da depositare. Qualcuno ne sa qualcosa?

• Chomp96C
                                      Chomp96 Staff NinjaBet @Itachi
                                      ultima modifica di

@Itachi bastano 10€

__
                                      Anima d'argento

ItachiI 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • ItachiI
                                        Itachi Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                                        ultima modifica di

@Chomp96 grazie mille 😉

• ItachiI
                                          Itachi Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                                          ultima modifica di

@Chomp96 avevo sfruttato in passato il bonus casinò di gioco digitale e mi sono accorto che il codice è lo stesso, in sostanza non riceverò alcun bonus? 😑

• Chomp96C
                                            Chomp96 Staff NinjaBet @Itachi
                                            ultima modifica di

@Itachi purtroppo no, ma prova seguendo questa procedura e vedi se ti verrà accreditato o meno https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10199/come-verificare-se-un-codice-deposito-di-giocodigitale-funziona-o-meno/

__
                                            Anima d'argento

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet