Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Davide Ciao scusami ancora per il disturbo. Ieri ho fatto il punta e banca con i 30 euro depositati e ho vinto la scommessa su gioco digitale (quota 1,02). Oggi pero quando ho cliccato l icona per prelevare, mi è stato detto che i prelievi verso il mio conto sono stati bloccati. Mi sai dire che cosa significa e perche poi??
-
@stefanotrappi98 riesci ad allegare uno screenshot della dicitura in fase di prelievo? Non è normale, se hai convalidato il conto dovresti poter prelevare
-
-
@stefanotrappi98 è anomalo, devi sicuramente contattare il loro servizio di assistenza per capire da cosa possa dipendere questo problema
-
L ho fatto, ma può mica essere dovuto al fatto che facendo il punta e banca, scommettendo 30 euro per guadagnare 30,30, questo possa in qualche modo aver insospettito ll bookmaker?
-
@stefanotrappi98 sicuramente qualcosa di anomalo c'è altrimenti il prelievo non sarebbe bloccato, può essere che abbiano avviato un controllo, ma in ogni caso non è vietato scommettere a quote basse i propri soldi
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, ho ricevuto una mail dove mi davano 100 cartelle bingo da giocare nella sala andromeda, io ho accettato, c'è un modo da utilizzare per massimizzare i guadagni?
Il bonus è di 1 euro (quindi presumo 0,01euro a cartella)
-
@cadenza10 devi verificare i termini per la riscossione del bonus. Controlla nei tuoi bonus, i requisiti di puntata
-
Cosa devo fare?
-
@cadenza10 punti 1€ e hai finito, se vinci qualcosa è guadagnato
-
@Davide 1EURO devo metterlo io? Perchè non ho soldi sul conto
-
@cadenza10 se accetti il bonus lo hai già nel conto
-
@Davide si l'ho accettato
-
Ho effettuato l'iscrizione a GiocoDigitale ma in fase di registrazione non ho notato nessuna sezione bonus. E ora mi esce solo un banner su 100 giri gratis casinò. Soluzioni? Grazie in anticipo
-
@moon contatta la chat, dovrebbero farti lo switch da offerta benvenuto casinò a offerta benvenuto scommesse
-
@Anonymous ma quale conviene tra le 2?
-
@moon ti conviene sfruttare quella sport e poi sfruttare anche i 100 giri gratis, una volta terminata la benvenuto, che trovi qui: https://www.ninjabet.it/giocodigitale-•-100-giri-gratis
-
@Anonymous l'assistenza mi ha detto che ci sono restrizioni per il seguente motivo "Una errata registrazione, un conto ancora aperto, una autoesclusione in qualche altro sito di gioco" e mi hanno chiesto i documenti. mi conviene continuare o potrei avere problemi?
-
@moon manda i documenti e fatti dire quale problema riscontrano sul tuo conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet