NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Benvenuto
    1.1k
    4.7k
    87.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • D
      drdri99 @Anonymous
      ultima modifica di

@Anonymous eh non so perche anche su quella che mi hai mandato te mi dice pagina non trovata... Provo a cambiare browser o dispositivo?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @drdri99
        ultima modifica di

@drdri99 prova a cambiare browser perché a me apre correttamente quell'url

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • D
          drdri99 @Anonymous
          ultima modifica di

@Anonymous si ha funzionato cambiando browser grazie

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • stefanotrappi98S
            stefanotrappi98
            ultima modifica di

ma non avevate precisato che bisognava depositare entro 7gg dalla registrazione!

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • DavideD
              Davide Staff NinjaBet @stefanotrappi98
              ultima modifica di

@stefanotrappi98 Diciamo sempre che non ti devi registrare ad un sito di scommesse se non sei certo di poter affrontare subito l'offerta. Per quale motivo ti registri ad un sito oggi per seguire le istruzioni tra 10 giorni?

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

stefanotrappi98S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • stefanotrappi98S
                stefanotrappi98 @Davide
                ultima modifica di

@Davide scusami ma non penso sia una risposta corretta questa. Se una promozione ha delle condizioni, non vedo perchè non precisarlo nelle vostre offerte, cosa che fate per molte vostre offerte. Dato che ci sono varie offerte e ne faccio anche piu alla volta, non vedendo alcuna restrizione a questa, ho inviato i documentati e aspettato il momento in cui avevo la possibilita di farlo. Non penso di essere stato io ingenuo, dato che siete molto scrupolosi a scrivere dettagliatamente ogni offerta benvenuto, non vedo perche non esserlo anche qui.
                Detto questo faro un punta e benca a rating alto per perdere il meno possibilie.
                Mi auguro aggiungiate questa restrizione all offerta, non vi costa nulla, a noi invece si.
                Buona serata

• DavideD
                  ultima modifica di

@stefanotrappi98 In ogni caso la guida diceva anche di depositare e dopo inviare il documento di identità, ricevendo quindi subito la prima parte del bonus. Inseriremo una nota ma è davvero fondamentale questa cosa, non devi mai iscriverti ad un sito e lasciarlo perdere per giorni se non hai intenzione di iniziare subito l'offerta. Piuttosto non ti registri e lo rimandi a quando avrai più tempo. Giocodigitale poteva anche decidere di togliere il bonus o cambiarlo, l'unica cosa che ti assicura di riceverlo è fare subito il deposito ed attivare l'offerta. Cerca di seguire questo consiglio in futuro

stefanotrappi98S 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • stefanotrappi98S
                    stefanotrappi98 @Davide
                    ultima modifica di

@Davide lo faro, ti ringrazio

• stefanotrappi98S
                      stefanotrappi98 @Davide
                      ultima modifica di

@Davide Ciao scusami ancora per il disturbo. Ieri ho fatto il punta e banca con i 30 euro depositati e ho vinto la scommessa su gioco digitale (quota 1,02). Oggi pero quando ho cliccato l icona per prelevare, mi è stato detto che i prelievi verso il mio conto sono stati bloccati. Mi sai dire che cosa significa e perche poi??

• DavideD
                        ultima modifica di

@stefanotrappi98 riesci ad allegare uno screenshot della dicitura in fase di prelievo? Non è normale, se hai convalidato il conto dovresti poter prelevare

• stefanotrappi98S
                          stefanotrappi98
                          ultima modifica di

0_1540382628859_Screenshot_20181024-135548.png

• DavideD
                            ultima modifica di

@stefanotrappi98 è anomalo, devi sicuramente contattare il loro servizio di assistenza per capire da cosa possa dipendere questo problema

stefanotrappi98S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • stefanotrappi98S
                              stefanotrappi98 @Davide
                              ultima modifica di

L ho fatto, ma può mica essere dovuto al fatto che facendo il punta e banca, scommettendo 30 euro per guadagnare 30,30, questo possa in qualche modo aver insospettito ll bookmaker?

• DavideD
                                ultima modifica di

@stefanotrappi98 sicuramente qualcosa di anomalo c'è altrimenti il prelievo non sarebbe bloccato, può essere che abbiano avviato un controllo, ma in ogni caso non è vietato scommettere a quote basse i propri soldi

• C
                                  cadenza10
                                  ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                                  • C
                                    cadenza10
                                    ultima modifica di cadenza10

Buongiorno, ho ricevuto una mail dove mi davano 100 cartelle bingo da giocare nella sala andromeda, io ho accettato, c'è un modo da utilizzare per massimizzare i guadagni?

Il bonus è di 1 euro (quindi presumo 0,01euro a cartella)

• DavideD
                                      Davide Staff NinjaBet @cadenza10
                                      ultima modifica di

@cadenza10 devi verificare i termini per la riscossione del bonus. Controlla nei tuoi bonus, i requisiti di puntata

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • C
                                        cadenza10 @Davide
                                        ultima modifica di

@Davide

Cosa devo fare?

0_1540462117490_giocodigitale.png

• DavideD
                                          Davide Staff NinjaBet @cadenza10
                                          ultima modifica di

@cadenza10 punti 1€ e hai finito, se vinci qualcosa è guadagnato

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • C
                                            cadenza10 @Davide
                                            ultima modifica di cadenza10

@Davide 1EURO devo metterlo io? Perchè non ho soldi sul conto

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet